Mario Pasalic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
L'uomo del rigore decisivo. Grande! Quando ho sentito che nella lista dei rigoristi, non so perché, ma ero straconvinto che lo avrebbe sbagliato.

Anch'io ahahah pensavo fosse il solito buon giocatore che fa male in una partita decisiva e da lì non si riprende più fino a fine campionato.
Sinceramente lo riscatterei, senza dubbio..se fosse possibile..
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Buffon si è buttato nell'angolo del rigore di Sheva a Manchester eeee certe cose non si scordano più. Bravo Mario!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
probabilmente non resterà al Milan e non è destinato a diventare chissà che giocatore. Ma comunque stasera si è guadagnato un posto tra i ricordi di tutti i tifosi rossoneri
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
probabilmente non resterà al Milan e non è destinato a diventare chissà che giocatore. Ma comunque stasera si è guadagnato un posto tra i ricordi di tutti i tifosi rossoneri

stessa cosa che ho pensato.
non credo resterà da noi, però si ritagliato un piccolo spazio nella nostra storia.

bel rigore tra l'altro. :ave:
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ha una stabilità mentale che mi lascia sempre tranquillo, fa tutto sempre al suo ritmo, ma è sempre concentrato, non mi da mai l'idea di essere sul punto di fare l'assist all'avversario come tutti i nostri centrocampisti. Poi il rigore... non dimentichiamoci che è comunque un 95. Freddo, ordinato ed essenziale, lo acquisterei domani, peccato per la formula.... speriamo che Antonio non si faccia venire idee strane (perché obiettivamente al Chelsea adesso farebbe fatica)
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
probabilmente non resterà al Milan e non è destinato a diventare chissà che giocatore. Ma comunque stasera si è guadagnato un posto tra i ricordi di tutti i tifosi rossoneri

Secondo me invece ha tutto per diventare un bel giocatore. Non fenomenale, ma bel giocatore si.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>