Marine Le Pen ospite a Quarta Repubblica: 8 ottobre su Rete 4

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,180
Reaction score
723
Io ho proprio cambiato canale per via della traduttrice. Sembra quasi l'abbiano messa apposta per rendere odiosa la Le Pen.

Certo che l'hanno fatto apposta, fecero lo stesso qualche mese fa su la7 con Farage con il traduttore che lo faceva sembrare un perfetto idiota nonostante la parlata fosse del tutto diversa e il contenuto delle frasi assolutamente condivisibili. Poi Formigli si lamenta che Salvini e persino Renzi(!!!) non vanno in una sua trasmissione da 4 anni lol

 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,240
Reaction score
5,512
Certo che l'hanno fatto apposta, fecero lo stesso qualche mese fa su la7 con Farage con il traduttore che lo faceva sembrare un perfetto idiota nonostante la parlata fosse del tutto diversa e il contenuto delle frasi assolutamente condivisibili. Poi Formigli si lamenta che Salvini e persino Renzi(!!!) non vanno in una sua trasmissione da 4 anni lol

Ho pensato pure io la stessa cosa, infatti il tono di voce fatto dalla traduttrice sembrava volutamente arrogante per renderla antipatica.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,223
Reaction score
16,067
Ho pensato pure io la stessa cosa, infatti il tono di voce fatto dalla traduttrice sembrava volutamente arrogante per renderla antipatica.

Vai tranquillo che è voluto, niente viene lasciato al caso. E vai tranquillo che avranno spostato chissà quanti voti di chi era indeciso. Il tono e l'inflessione di voce è quasi tutto quando si parla, non ha caso si dice che le donne sono affascinate più dalle parole suadenti che dall'aspetto. Un buon concetto esposto in maniera nervosa e recepito in un ambiente fastidioso ha solo una frazione del suo potere intellettuale.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,240
Reaction score
5,512
Vai tranquillo che è voluto, niente viene lasciato al caso. E vai tranquillo che avranno spostato chissà quanti voti di chi era indeciso. Il tono e l'inflessione di voce è quasi tutto quando si parla, non ha caso si dice che le donne sono affascinate più dalle parole suadenti che dall'aspetto. Un buon concetto esposto in maniera nervosa e recepito in un ambiente fastidioso ha solo una frazione del suo potere intellettuale.
Non penso proprio che abbia spostato voti, primo perchè Bersani non ha affondato il colpo di grazia e non è riuscito a giustificare il perchè volere l'immigrazione incontrollata e l'euro se non con i soliti slogan ("solidarietàahahah", "l'UE non mi piace ma deve piacere perchè uscirne e peggio e blablablabla") la Le Pen almeno ha proposto soluzioni. E poi la nuova Rete 4 al momento è seguita da 4 gatti e sai che gliene frega a molti della Le Pen e soprattutto di BERSANI, che il popolo ha rifiutato pure quando aveva la vittoria in pugno nel 2013 preferendo votare Berlusconi.
 
Alto
head>