Marco Giampaolo-Allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,534
Reaction score
5,753
Se un integralista del 4-3-1-2 si ritrova a dover pensare ad un cambio modulo vuol dire che la situazione è oltre l'imbarazzante.

Per tornare ad un 4-3-3 per il quale COMUNQUE non hai uomini adatti.
Manca il solito stramaledetto esterno alto sinistro sul quale proprio non si vuole investire (e 3 prime punte di cui una nuova arrivata con una spesa idiota di 30 milioni).

Mollerà mai il nano?
Basta dai, che due palle.
Che poi, volendo dirla tutta, manca pure l'esterno destro. Sugo e i suoi cinque golletti del menga a stagione mica bastano...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Non mi stupirei se, non succede qualcosa di importante in settimana, possa salutare entro la terza giornata.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
933
Reaction score
298
Borini mezz’ala è veramente una decisione di una stupidità inaudita. Solitamente non mi sbilancio, ma certi errori sono imperdonabili e dimostrano veramente poca intelligenza, soprattutto se chi prende certe decisioni ha così tanta esperienza da cui, a quanto pare, ha capito ben poco.

Sono parole dure, ma, oltre al Borini mezz’ala, sono stati commessi altri errori comunque molto gravi, da tre punti interrogativi. Castillejo seconda punta, Suso trequartista, ... E il fatto che la formazione oggi schierata contro l’Udinese fosse la stessa schierata contro il Cesena, in cui abbiamo fatto pena, rende il tutto ancora più incredibile. Giampaolo, però, dichiara che non c’erano state precedenti avvisaglie. Giusto così. Testa alta e giocare a calcio.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,534
Reaction score
5,753
Non mi stupirei se, non succede qualcosa di importante in settimana, possa salutare entro la terza giornata.
Terza giornata magari no, ma non mi stupirei se comunque facesse le valigie prima di essere silurato entro Natale. L'intervista post partita di oggi è pazzesca. Sembra uno che ha praticamente già mollato.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Terza giornata magari no, ma non mi stupirei se comunque facesse le valigie prima di essere silurato entro Natale. L'intervista post partita di oggi è pazzesca. Sembra uno che ha praticamente già mollato.

Lo mandiamo in esaurimento.
Giampaolo è sempre stato uno debole caratterialmente non fatto per piazze importanti.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Si. Mi aspettavo 4 mesi di prestazione altalenanti. Qualche aggiustamento in corsa. Ma non queste dichiarazioni. Non accetto che dichiari che il modulo non va con questi giocatori alla prima giornata. Lo sapevano anche i muri questo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,641
Mi spiace per lui, mi sembra una brava persona. La colpa è di chi non solo lo ha messo lì, ma non lo ha neanche messo nelle condizioni di poter provare a lavorare come voleva.
In due amichevoli e una partita ha già ampiamente dato conferma di ciò che era palese dopo anni di carriera in serie A, ovvero che non può allenare in certe piazze.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Povero Giampaolo, dopo solo 90' viene subissato da critiche basate sul nulla.

Balle. Se ti presenti alla prima di campionato con un centrocampo (il cuore di una squadra) con due fuori ruolo su tre, dove pensi di finire secondo te?

Oggi ero allo stadio, è stato sconfortante lo zero assoluto in mediana, è bastato un Kessie gli ultimi minuti per ridare un minimo di equilibrio.

Le critiche oggi vanno ad un mister che non ha avuto in novanta minuti il coraggio di cambiare in corso una disposizione che non ha portato ad un solo tiro in porta. Ad inizio secondo tempo serviva subito Kessie, serviva subito passare al 4-3-3 e rimettere Suso e Castillejo a fare le ali.

Non scherziamo. Mi auguro contro il Brescia Giampaolo usi un minimo di intelligenza, cosa che oggi non ha fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>