Marco Giampaolo-Allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
Inizio assolutamente indecente.
A parte la sconfitta, hanno già rotto le scatole gli arrogantissimi atteggiamenti da "scienziato" che mette 4 giocatori su 11 fuori ruolo pur di non far giocare i nuovi, solo perché hanno un paio di allenamenti in meno.
Sveglia, non sei all'Empoli.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Altro che panettone...

caldarroste-638x425.jpg
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,534
Reaction score
5,753
Uno che parte con metà delle pippe fuori posizione... Cosa gli vuoi dire?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Non scrivo quello che sto scrivendo per la partita persa... Giampaolo sara pure un maestro di tattica (sinceramente a me non da quest'impressione ma con tutta sincerita non e che l'ho seguito molto in questi anni) ma il modulo scelto mi basta tranquillamente...

Al massimo il 4312 lo puoi fare con i giocatori giusti (eh, vai a prendere Isco e mi va benissimo)... pero con questa rosa, non sfruttera i suoi calciatori al massimo... e come non sono nemmeno fenomeni quelli in rosa allora diventa difficile fare qualcosa di buono.
Inoltre, pure con i giocatori giusti, il 4312 e un modulo vecchio. Basta fare densita in mezzo e blocchi tutto.
Facevamo una fatica tremenda pure con Kaka, Pirlo, Seedorf e Gattuso... cosa vuoi fare con i giocatori che abbiamo ora?

Il calcio di oggi (2019) e fatto di giocatori veloci che fanno la differenza sulla fascia... ma se noi non saltiamo nemmeno le sedie...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,796
Reaction score
14,966
gli do ancora fiducia ,ma non si metta in testa di far giocare sta formazione a partire dalla prossima partita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>