Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Con la sua capacità dialettica potrebbe convincermi di qualsiasi cosa. Che uomo ragazzi.. Quanto mai dubitavamo di lui e Mirabelli agli inizi..
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
La mia domanda è: perché all'Inter non lo facevamo mai parlare? Questo è un oratore nato
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Con la sua capacità dialettica potrebbe convincermi di qualsiasi cosa. Che uomo ragazzi.. Quanto mai dubitavamo di lui e Mirabelli agli inizi..

Vorrei evidenziare una cosa, siamo tutti qui a dire che è un eccellente oratore, e sono d'accordissimo, sorrido come un p.rla ad ogni sua conferenza, ma penso che il suo successo comunicativo parta da qualcos'altro, ovvero la politica di trasparenza e rispetto per i tifosi.
Se si mettono correttezza e trasparenza alla base di tutto poi diventa molto facile portare avanti comunicazioni chiare ed efficaci. La conferenza lampo dopo il no di Raiola ad esempio è stata "Facile" perchè anziché doversi preparare discorsi macchiavellici si è potuto presentare senza prepararsi semplicemente per dire come stavano davvero le cose.

Lo sto apprezzando moltissimo come comunicatore, ma lo sto apprezzando ancor di più per la linea che ha dato al rapporto con i tifosi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La mia domanda è: perché all'Inter non lo facevamo mai parlare? Questo è un oratore nato
Non ha fatto l'AD da nessuna parte: alla Juventus era Direttore Marketing; al Napoli era DG, ma lì c'è comunque De Laurentiis, che è un tiranno al pari di Galliani; all'Inter ancora DG, poi segato all'arrivo di Thohir.
Anche per Fassone questo è il contratto della vita, perché al Milan comanda lui, sempre nel rispetto dei ruoli, per quanto riguarda la parte sportiva, con Mirabelli, mentre altrove non ha mai avuto questi poteri decisionali; ecco, quindi, perché stia dando mostra delle sue qualità soltanto ora.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
La mia domanda è: perché all'Inter non lo facevamo mai parlare? Questo è un oratore nato

La cosa che ho pensato io. Come è possibile che un dirigente simile sia passato sottotraccia tutto questo tempo?

L'unica risposta che riesco a darmi è tanto banale, quanto plausibile. In certi ambienti vanno avanti i delinquenti simil galliani, per le persone serie c'è poco spazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>