Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,761
Sono contento di essere arrivato in tempo (prima della chiusura del topic) !

Fassone, uno piu incompetente di te, non lo riccordo !
A mai piu.

Maledetto tu e il tuo amicone che ti sei portato dietro !
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ricordo dodicesimi mesi fa l’entusiasmo durante la diretta Facebook :)capa:) e ora siamo qua ad esultare come per na CL il suo addio..
Il Cv anche nel calcio conta è se questo ovunque è andato è stato mandato via a calci un motivo ci sarà.
Visto le “accuse”di Elliot c’è da pensare male sulla gestione del budget ma soprattutto sugli uomini che direttamente o indirettamente hanno collaborato con lui (giornalisti, ex giornalisti su tutti) e quei viaggi finali a Londra prima del passaggio formale a Elliot.. credo che questo ha davvero tentato il tutto e per tutto per restare in sella..
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,902
Reaction score
2,154
Che nervi pensare a tutti quelli qui sul forum che lo difendevano negando l'evidenza dei fatti e ora stanno tutti zitti e belli nascosti. Mi piacerebbe andare a pescare certe risposte in cui sono stato dileggiato da questi fantomatici esperti di calcio e finanza, ma non ho voglia, tanto sanno benissimo già loro stessi la figura che han fatto.

E' stato cacciato da napoli, juve, inter e ora anche Milan. Si può dire ora????

A mai più Fax!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Che cantonata che abbiamo preso co sto soggetto..elliott l'ha messo alla porta addirittura accusandolo di mala gestione..quasi più fake del cinese..che delusione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>