Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mi ha piacevolmente sorpreso.
Anzi dirò di più, addirittura emozionato.

Buon lavoro Marco! L'inizio è a dir poco incoraggiante.

Soprattutto perché si vedeva che era emozionato anche lui..

Quando ha detto che non vedevano l'ora di cominciare ad operare si è proprio vista la voglia negli occhi..

Eravamo abituati a questa voglia di lavorare prima
Adriano_Galliani_Getty_Images.jpg
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
completamente un'altra aria,si e' visto dalle sue parole oggi,un vero amministratore delegato
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Per la rubrica "non tutti sanno che" vi dico che Fassone fu il 4° uomo in un derby vinto dall'Inter 2 a 3

C9YFtmwWAAIa6mN.jpg


Non è un fotomontaggio in quel periodo, anno 2000, Fassone faceva davvero l'assistente arbitrale.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,334
Reaction score
820
Marco Fassone è il nuovo amministratore delegato dell’AC Milan.
Succede ad Adriano Galliani, dimessosi con la cessione della società alla compagine cinese.
Fassone inizia a lavorare nel mondo dello sport nel 2003, e precisamente nella Juventus come Direttore Marketing, poi Direttore Esecutivo Area Stadio (è uno degli artefici del nuovo impianto bianconero) e grazie a lui la Juventus internazionalizza molto il suo marchio fino ad arrivare in Cina, dove Fassone apre il primo Juventus Club.
Successivamente nel 2010 ricopre l’incarico di Direttore Generale del Napoli, dove rimane due anni, per poi passare nel 2012 all’Inter dove ha ricoperto il medesimo ruolo di DG fino al 2015, quando l’AD Bolingbroke lo solleva dall’incarico per il forte dualismo creatosi tra i due.

La conferenza stampa di oggi è stata semplicemente PERFETTA; per quel che mi riguarda ha detto le cose che avrei voluto sentire con chiarezza soprattutto nei punti che più mi interessano : 1) rafforzamento della rosa da subito per entrare anno prossimo in Champion 2) volontà di rinnovo con Donnarumma (poi purtroppo sappiamo anche con che soggetto si avra a che fare) 3) conferma di Montella ; altre belle cose come stadio nuovo, struttura manageriale top etc etc ; UN'APOTEOSI!!!EVVIVA
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Per la rubrica "non tutti sanno che" vi dico che Fassone fu il 4° uomo in un derby vinto dall'Inter 2 a 3

C9YFtmwWAAIa6mN.jpg


Non è un fotomontaggio in quel periodo, anno 2000, Fassone faceva davvero l'assistente arbitrale.
se non ricordo male era della sezione di Torino
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Il suo collo stranissimo mi ricorda l'Edgarabito di MIB
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Chissà chi ha consigliato il nome di Fassone a Yonghong Li.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>