Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ci rendiamo conto che questo personaggio ha affidato i 240 milioni a Massimiliano Mirabelli?

MASSIMILIANO MIRABELLI: Rende, Cosenza, parentesi fallimentare all'Inter e in Inghilterra, ha come pallino BORINI, che prenderebbe pure nel Real Madrid, se venisse ingaggiato da loro.

Creare un team di gente competente, che ha ottenuto successi in passato, ascoltare le vecchie glorie, provare a convincere qualche big per la panchina. No eh? Pareva brutto. Viva l'APACF Show.
In effetti Bonucci, Musacchio, Rodriguez, Biglia, Kessiè, Silva sono tutti una manica di cessi da Cosenza.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
e luiz adriano in questa squadra ci poteva stare al posto di kalinic per segnare il gol del 4 a 1 al chievo (i 2+1 con la spal gia' rimossi)
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
In effetti Bonucci, Musacchio, Rodriguez, Biglia, Kessiè, Silva sono tutti una manica di cessi da Cosenza.
Nessuno è cesso preso singolarmente, ma è un mischione...Lo dissi a mercato concluso che consideravo gli acquisti a casaccio, e non esiste che affidino 240 milioni ad un incompetente del genere...Bonucci è stata l'occasione, ed ok, giocatore ottimo per la difesa a 3 e buono per quella a 2. In base a questo acquisto Montella (e probabilmente anche la dirigenza ha spinto per questa soluzione) è passato/stato costretto alla difesa a 3 (cosa che non aveva assolutamente intenzione di fare) per tornare adesso ad un doppio centrale con Rodriguez che stringe ...Musacchio anche buon difensore (A DUE) costretto a giocare a 3 e non nella sua posizione naturale essendo destro e dunque con Bonucci che gli "frega" l'ipotetico posto in una difesa a 2. Rodriguez è un buon terzino. Un terzino che adesso gioca o terzo centrale, o esterno altissimo di centrocampo. Kessiè fece delle grandi partite all'Atalanta col centrocampo a 3, arriva qui ed è costretto a fare il Kantè della situazione col solo Biglia a fianco. Silva pagato 38 fa panchina a Cutrone, un giovane di belle speranze come Pignatone, e Kalinic, una roba che ad agosto eravamo tutti d'accordo fosse la riserva di Aubameyang o dello stesso Silva. La perla è stata infine Chalanoglu: serviva un cavolo d'esterno per dare continuità al 4-3-3 o simili, arriva il turco, un trequartista che non ha assolutamente il passo per fare l'esterno o la mezzala (ad oggi neanche per giocare in Serie A).
In tutto ciò Borini è passato da ultima scelta a titolarissimo, abbiamo il portiere più pagato d'Europa e vorrei capirne il perchè, Montella è ancora li' saldo nonostante abbia quasi meno punti che partite giocate. Il cesso qua è Mirabelli mi sa, in concorso di colpa col nostro preparatissimo allenatore.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Qualche intervista con domande non concordate dalla ogni tanto su...
 
C

Crox93

Guest
Razza di sfascia club la responsabilità è tua che hai scelto Cosenza Man perchè era il tuo amico
Lurido maiale che non sei altro
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Voglio dargli ancora del credito, però sta cominciando a stufare anche lui. Sono riusciti a distruggere un entusiasmo enorme in soli 2 mesi e mezzo! Se domenica non si vince, basta con questo circo! Staccare la spina e cacciare quel cerebroleso dalla panchina a calci nel sedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>