Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Inizio a pensarlo anche io.
Gestione societaria completamente stravolta negli ultimi due mesi.
Chissà che il buon Gaetanomdi Twitter non ci abbia preso davvero

Gaetano è il paladino dello scorporo, e se avesse ragione ci troveremmo presto nella brace, dalla padella in cui stiamo rosolando adesso. Il problema è che temo abbia ragione.
 
C

Crox93

Guest
Cessione al vero acquirente a stretto giro, dopo la cessione ponte con Li.
I Bond Elliot non sono nemmeno stati quotati (sottointendo che li ha in mano il vero è unico acquirente)

Un ipotesi che mi inquieta
Chi sarebbe sto vero acquirente? Perchè tutto sto giro?
Come al solito nulla di chiaro quando parliamo delle nostre vicende societarie...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Questo signore dove è finito?
C'è il popolo milanista letteralmente inferocito, che segue, tifa e soffre come non succedeva da anni.
Montella insulta la dirigenza e i giocatori, ride davanti alle telecamere, PERDE sempre ed il signor Fassone delle-cose-formali sta zitto.
Inaccettabile.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,911
Reaction score
4,921
Quello che non comprendo è il cambio di linea di Fassone, mi era piaciuto molto quando aveva detto : " il milan non deve abituarsi a perdere". Aveva già ben chiaro che potevano nascere problemi dopo samp milan, poi il nulla però..

Ci siamo abituati a perdere, con tutto ciò che consegue sullo status dell'ambiente e nulla è cambiato. A sto punto certe uscite era meglio evitare di farle.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
Patetico, stiamo imbarcando da 2 mesi ormai e dopo la sparata iniziale ha tirato il braccino indietro.
Che credibilità può avere un personaggio del genere?
Non ha fatto mezza mossa per salvare la baracca, che ne so un ritiro, un cambio tecnico, un cambio di allenatore, un dichiarazione chiara.
Tutti ci buttano m... addosso semplicemente perché hanno capito quanto contiamo e valiamo. Zero.
A questo punto speriamo che continuino, perché andare avanti così non si può.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tra Montella, Fassone e Mirabelli... il primo è quello nettamente migliore.
Serve un cambio totale, gente con più palle e impatto nello spogliatoio. Basta sfigati e seconde opportunità.
Se penso all'APACF... ma Fassone si rende conto di quanto ridicolo si sta coprendo? Un'estate intera a fare spacconate, poi Montella ti manda in mona tutto il lavoro fatto, ma non lo esoneri nonostante tutto.
Fassone, ormai, vive in una bolla, lui con Montella e Bud Spencer.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>