Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Questo e' in parte vero, ma guarda il modesto Sosa (non Albertini, non Pirlo) nella sua recente apparizione, in 90 minuti ha tentato (spesso senza riuscire, ma non importa, e' il concetto che voglio sottolineare) la verticalizzazione tante volte quanto Loca in tutto il campionato (iperbole). Probabilmente e' una questione di attitudine, in Loca la predisposizione all'interdizione risulta secondo me piu' naturale (forse e' piu' vicino ad un Ambrosini o ad un Van Bommel anziché ad un regista classico), io il talento di impostazione e costruzione da molti decantato semplicemente non lo vedo. Proprio per questo quando guardo il Milan e il giorno dopo bazzico il foro per scambiare un po' di commenti rimango puntualmente stupito da quella che io ritengo una forte sproporzione tra quanto espresso in campo e le lodi tessute (emblematico un tifoso che - del tutto legittimamente, intendiamoci - nelle pagine addietro definiva il Loca come un mix tra le qualita' difensive di Busquets e quelle offensive di Kaka' :woot:). Poi oh, sono solo opinioni, se parlassimo di Pirlo saremmo tutti d'accordo

Concordo. Ma d'altronde qua c'è gente che si è bagnata per un misero doppiopasso fatto dal Loca contro il Torino. Rendiamoci conto! Un misero doppiopasso in cui salta Moretti (mi pare) robe che faceva pure Constant, giusto per dire eh. E' giovane, il talento c'è e crescerà, ma per me non sa impostare. E' troppo lento! Lui è un mediano con piedi buonini. Questo non significa che non possa diventare un grandissimo calciatore, ma di certo non sarà mai un Pirlo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Concordo. Ma d'altronde qua c'è gente che si è bagnata per un misero doppiopasso fatto dal Loca contro il Torino. Rendiamoci conto! Un misero doppiopasso in cui salta Moretti (mi pare) robe che faceva pure Constant, giusto per dire eh. E' giovane, il talento c'è e crescerà, ma per me non sa impostare. E' troppo lento! Lui è un mediano con piedi buonini. Questo non significa che non possa diventare un grandissimo calciatore, ma di certo non sarà mai un Pirlo.

Chissene di Pirlo..sono giocatori che nascono ogni 20 anni quelli..se il Loca diventasse un Marchisio sarebbe già oro colato avendolo sfornato in casa
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Finalmente si è vista una delle tanto decantate verticalizzazioni di Locatelli :fuma:

Scherzi a parte, mi dispiace stia vivendo questo periodo negativo. Purtroppo in una squadra normale verrebbe messo fuori, "protetto", in attesa che si riprenda fisicamente e mentalmente (anche i grandi campioni hanno momenti negativi nell'arco di una stagione), ma qui siamo talmente contati che non esistono alternative a Locatelli, e quindi il povero Manuel deve giocare seppur in un periodo no.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Finalmente si è vista una delle tanto decantate verticalizzazioni di Locatelli :fuma:

Scherzi a parte, mi dispiace stia vivendo questo periodo negativo. Purtroppo in una squadra normale verrebbe messo fuori, "protetto", in attesa che si riprenda fisicamente e mentalmente (anche i grandi campioni hanno momenti negativi nell'arco di una stagione), ma qui siamo talmente contati che non esistono alternative a Locatelli, e quindi il povero Manuel deve giocare seppur in un periodo no.

Con la differenza che Locatelli anche nelle sue partite migliori resta lento e impacciato. Non è pronto per una squadra come il Milan. Dovrebbe stare in prestito in una squadra come il Chievo Verona. Donnarumma è un fenomeno, non Manuel Locatelli che ha avuto la fortuna di indovinare 2 tiri. Tutto qua.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Oggi le ha sbagliate tutte, dai passaggi brevi ai lanci lunghi completamente casuali. E non aveva giocato neppure contro la Juve sostanzialmente. Avrebbe bisogno di fare tanta panchina, ma purtroppo in sta squadra di fetecchie non può.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Finalmente si è vista una delle tanto decantate verticalizzazioni di Locatelli :fuma:

Scherzi a parte, mi dispiace stia vivendo questo periodo negativo. Purtroppo in una squadra normale verrebbe messo fuori, "protetto", in attesa che si riprenda fisicamente e mentalmente (anche i grandi campioni hanno momenti negativi nell'arco di una stagione), ma qui siamo talmente contati che non esistono alternative a Locatelli, e quindi il povero Manuel deve giocare seppur in un periodo no.
Più che un cattivo momento di forma secondo me non è proprio pronto per certi livelli. Il livello delle sue prestazioni è sempre stato questo, le uniche eccezioni sono la partita contro il Cagliari e i due tiri all'incrocio.
Comunque sono d'accordo che andrebbe fatto crescere con calma (di talento per me ne ha) e invece è costretto a giocare ogni singola partita per mancanza di alternative.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Tutta la squadra fa pena da 6 partite e si da la colpa al regista di 18 anni. :meco:

Tieni duro Manuel.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>