Mandzukic: occasione sprecata. Condizione ancora giù.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,731
Reaction score
28,990
Come riportato dal CorSera in edicola, Manduzkic, schierato nel ruolo di vice Ibrahimovic, ha sprecato la sua occasione. E' ancora giù di condizione. Deve ritrovarla presto.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
lo si sapeva che era una incognita. quando è arrivato era l'unico dubbio posto che poi si è palesato.
comunque quello per me è il suo ruolo, centroavanti boa che spizza per gli inserimenti e torre da sfruttare sui calci piazzati in difesa e in attacco. al momento lo vedo in difficoltà nel dialogo stretto con gli altri. c'è da affinare l'intesa e ovviamente migliorare la condizione ma queste cose vengono tutte con il tempo.....che per forza di cose dovrà essere il più ristretto possibile visto che siamo quasi a marzo.
comunque per me segnerà a san siro contro la stella rossa.....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Francamente è impresentabile.

Pensi avremmo potuto trovare di meglio?
Un giocatore fatto e finito che firma per sei mesi e lega il suo rinnovo alle presenze e al risultato di squadra.
A me non pare una formula cosi malvagia.

L'alternativa era prendere nessuno ma evidentemente in società hanno pensato che servisse qualcuno che potesse aiutare ibra nella gestione degli impegni.

Vero che è il terzo più pagato della rosa ma se il milan dovesse fallire o se il giocatore dovesse fallire(poche presenze) il milan non dovrebbe rinnovargli il contratto , ci si saluterebbe e non avremmo palle al piede.
Perchè critichi cosi tanto questa operazione?

Io credo vada contestualizzata e in un milan che naviga a vista, perfino i rinnovi e le cifre dei rinnovi dipendono dai risultati sportivi, io faccio fatica a pensare chi avremmo potuto prendere per sei mesi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
Pensi avremmo potuto trovare di meglio?
Un giocatore fatto e finito che firma per sei mesi e lega il suo rinnovo alle presenze e al risultato di squadra.
A me non pare una formula cosi malvagia.

L'alternativa era prendere nessuno ma evidentemente in società hanno pensato che servisse qualcuno che potesse aiutare ibra nella gestione degli impegni.

Vero che è il terzo più pagato della rosa ma se il milan dovesse fallire o se il giocatore dovesse fallire(poche presenze) il milan non dovrebbe rinnovargli il contratto , ci si saluterebbe e non avremmo palle al piede.
Perchè critichi cosi tanto questa operazione?

Io credo vada contestualizzata e in un milan che naviga a vista, perfino i rinnovi e le cifre dei rinnovi dipendono dai risultati sportivi, io faccio fatica a pensare chi avremmo potuto prendere per sei mesi.

Di meglio non lo so, di peggio sicuramente NO.

Il rinnovo è sostanzialmente automatico se arriviamo nelle prime 4.

Per me è il peggiore acquisto dai tempi di Galliani e non riesco a giustificarlo in nessun modo, non trovo nessuna ragione logica razionale per aver preso un giocatore che non gioca da due anni e pagarlo 4 netti l'anno. In campo finora non ha toccato un pallone uno se non qualche rimpallo e qualche spizzata di testa, francamente è impresentabile e quello che fa lui l'avrebbe potuto fare qualunque giocatore professionista. Me ne frega meno di zero se ha il nome che ha, guardo a come gioca.

Aiutare a gestire impegni significa fare prestazioni decenti. Lui e Meite hanno allungato la rosa creando un disastro perchè ogni volta che giocano fanno pena e crollare il livello della squadra. Io non capisco a cosa serva prendere giocatori cosi, che non aggiungono nulla, anzi, fanno danni e basta.

La critico perchè è un'operazione da Giannino, epoca che mi auguravo essere finalmente alle spalle.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Di meglio non lo so, di peggio sicuramente NO.

Il rinnovo è sostanzialmente automatico se arriviamo nelle prime 4.

Per me è il peggiore acquisto dai tempi di Galliani e non riesco a giustificarlo in nessun modo, non trovo nessuna ragione logica razionale per aver preso un giocatore che non gioca da due anni e pagarlo 4 netti l'anno. In campo finora non ha toccato un pallone uno se non qualche rimpallo e qualche spizzata di testa, francamente è impresentabile e quello che fa lui l'avrebbe potuto fare qualunque giocatore professionista. Me ne frega meno di zero se ha il nome che ha, guardo a come gioca.

La critico perchè è un'operazione da Giannino, epoca che mi auguravo essere finalmente alle spalle.

Che a mandzukic mancasse il ritmo gara era risaputo.
Non credo sia stato fermo ma che gli manca il ritmo gara è chiaro.

Però abbiamo preso un giocatore cattivo, forte, con attitudine alla vittoria e che sa come si gioca per vincere.
Credo siano ingredienti che i nostri dirigenti cercassero.

Il suo rinnovo è legato a delle condizioni ma non è automatico.

Il rinnovo automatico vorrebbe dire che avremmo centrato l'obiettivo che resta il ritorno in champions.

L'operazione in sè resta ma una scommessa ma mi pare chiaro quello che il milan chiede a manzo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,637
Reaction score
8,843
Di meglio non lo so, di peggio sicuramente NO.

Il rinnovo è sostanzialmente automatico se arriviamo nelle prime 4.

Per me è il peggiore acquisto dai tempi di Galliani e non riesco a giustificarlo in nessun modo, non trovo nessuna ragione logica razionale per aver preso un giocatore che non gioca da due anni e pagarlo 4 netti l'anno. In campo finora non ha toccato un pallone uno se non qualche rimpallo e qualche spizzata di testa, francamente è impresentabile e quello che fa lui l'avrebbe potuto fare qualunque giocatore professionista. Me ne frega meno di zero se ha il nome che ha, guardo a come gioca.

Aiutare a gestire impegni significa fare prestazioni decenti. Lui e Meite hanno allungato la rosa creando un disastro perchè ogni volta che giocano fanno pena e crollare il livello della squadra. Io non capisco a cosa serva prendere giocatori cosi, che non aggiungono nulla, anzi, fanno danni e basta.

La critico perchè è un'operazione da Giannino, epoca che mi auguravo essere finalmente alle spalle.

almeno meitè è un prestito e tra poco se ne torna a Torino. Mandzu invece potrebbe rimanere un'altra stagione con 4 netti di stipendio, togliendo budget per un inserimento.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
Che a mandzukic mancasse il ritmo gara era risaputo.
Non credo sia stato fermo ma che gli manca il ritmo gara è chiaro.

Però abbiamo preso un giocatore cattivo, forte, con attitudine alla vittoria e che sa come si gioca per vincere.
Credo siano ingredienti che i nostri dirigenti cercassero.

Il suo rinnovo è legato a delle condizioni ma non è automatico.

Il rinnovo automatico vorrebbe dire che avremmo centrato l'obiettivo che resta il ritorno in champions.

L'operazione in sè resta ma una scommessa ma mi pare chiaro quello che il milan chiede a manzo.

Questo per ora non di è visto, nemmeno l'ombra. Per ora si è visto un ex giocatore in campo, impresentabile a certi livelli. Quando è entrato a Bologna manca poco pareggiamo una partita ampiamente vinta, altro che attitudine alla vittoria...

Attendo fiducioso di vedere il suo apporto positivo alla causa.

Il rinnovo è automatico in caso di CL, pure se Manzo dovesse continuare a contribuire con un paio di rimpalli a partita.

Ma per capirci, visto che tu almeno hai chiaro quello che lui ci dovrebbe dare con 4 milioni di stipendio netti l'anno, se (parlo per assurdo e mi tocco...) sabato dovesse mancare Ibra giocheresti il derby con Marione titolare?

Ieri intanto prestazione penosa con gli scappati di casa dello Stella Rossa, in EL dove era presunto dover dare il suo principale contributo... boh io aspetto fiducioso...
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,320
Reaction score
1,265
Si. Giocherei il derby con Marione in caso di assenza di Ibra.
Per me anche Meitè piano, piano si ricaverà il suo ruolo.
Un po' di pazienza e di gestione accorta.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
almeno meitè è un prestito e tra poco se ne torna a Torino. Mandzu invece potrebbe rimanere un'altra stagione con 4 netti di stipendio, togliendo budget per un inserimento.

Ma pure Meite... bene che torni a Torino ma nel frattempo quanti punti e partite ci sta facendo perdere ragazzi???

Due acquisti assurdi e inutili, a differenzi di Tomori che oltre ad essere piu forte non ci costa nemmeno nulla.

Ecco qui sta tutta la differenza tra un acquisti concettualmente e praticamente giusto e due bidoni. Oltre che confermare ancora una volta, se ci fosse bisogno di farlo ancora, che prendere uno sconosciuto non significa prendere uno non pronto a giocare subito.
 
Alto
head>