Man. Utd e Adidas rinnovano: 1 MLD ai red devils

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,213
Reaction score
10,894
Adidas ha deciso di rinnovare fino al 2035 il contratto di sponsor tecnico del Manchester United, dopo aver sostituito Nike nel 2015.

1 miliardo di euro, circa 900 milioni di sterline, entreranno nelle casse dei red devils


Forbes
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,917
Reaction score
3,144
Adidas ha deciso di rinnovare fino al 2035 il contratto di sponsor tecnico del Manchester United, dopo aver sostituito Nike nel 2015.

1 miliardo di euro, circa 900 milioni di sterline, entreranno nelle casse dei red devils


Forbes

vorrei capire quando si stancheranno di buttare soldi nello united, una squadra e societa' totalmente fallita che forse mai ritornera' ai fasti di un tempo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,213
Reaction score
10,894
vorrei capire quando si stancheranno di buttare soldi nello united, una squadra e societa' totalmente fallita che forse mai ritornera' ai fasti di un tempo
finchè trovano gente che continua ad acquistare per loro (biglietti, maglie, canale tv etc) andranno avanti.
si vede che sono mesi che non hanno fretta di vendere la società, vogliono il record nella storia dello sport come incasso
non buttano soldi perchè sono in attivo, diverso chiedersi perchè il Real sia in attivo vincendo mentre loro perdendo...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
Adidas ha deciso di rinnovare fino al 2035 il contratto di sponsor tecnico del Manchester United, dopo aver sostituito Nike nel 2015.

1 miliardo di euro, circa 900 milioni di sterline, entreranno nelle casse dei red devils


Forbes
Lo Iunaited è una squadraccia. Compra compra e poi i migliori che hanno sono quelli provenienti dal settore giovanile. Io due domande me le farei se fossi uno sponsor.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,917
Reaction score
3,144
lo united campa ancora di rendita dopo quel clamoroso e fortuito triplete del 1999. Ogni volta che vado in Vietnam, Thailandia, Indonesia ecc vedo solo e soltanto maglie dello united, di gente che che forse non sa neanche di che forma e' un pallone di calcio. Assolutamente inspiegabile e incredibile. Tolto il seguito che hanno in Asia, sarebbero un buon Wolverhampton
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Adidas ha deciso di rinnovare fino al 2035 il contratto di sponsor tecnico del Manchester United, dopo aver sostituito Nike nel 2015.

1 miliardo di euro, circa 900 milioni di sterline, entreranno nelle casse dei red devils


Forbes
Cioè ne prendiamo 30 a l'anno e loro ne prendono 75? 🤣
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
Lo Iunaited è una squadraccia. Compra compra e poi i migliori che hanno sono quelli provenienti dal settore giovanile. Io due domande me le farei se fossi uno sponsor.

Nell’`ultimo decennio c e stato un enorme shift di tifosi verso paesi che non capiscono una mazza di calcio come Cina, India, USA, Australia, Indonesia, Malaysia ecc..questi hanno creato un brand globale, che ne sanno i tifosi di plastica a Kuala Lumpur?
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,802
Reaction score
1,675
vorrei capire quando si stancheranno di buttare soldi nello united, una squadra e societa' totalmente fallita che forse mai ritornera' ai fasti di un tempo

Non buttano soldi proprio per niente. Il Man Utd assieme a Real e Barcellona sono gli unici marchi globali sul mercato calcio. La premier è l'unico campionato con un seguito mondiale. 1 miliardo è pure poco se rapportato a quanto pagano Milan, Inter ecc. che fuori dall'Italia non segue nessuno. Vai tranquillo che Adidas li sa fare i conti.
 
Alto
head>