Maldini vuole Giampaolo o Donadoni al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
ci mancherebbe mettere in discussione l'uomo Maldini … ma siamo sicuri abbia le competenze giuste ? Questa moda del Milan ai milanisti mi ricorda qualcuno .. non la capisco troppo ..

A me piace vedere i milanisti in società, ma dovrebbero ritornare dopo un onorevole percorso formativo,
Maldini è la miglior bandiera che trasmette serenità alla tifoseria,
ovvio che non ha esperienza in ruoli dirigenziali operativi e oltretutto nel Milan odierno la situazione è molto complicata,
affidargli eccessive responsabilità lo trovo un azzardo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sarri, non capisco perchè non ci siamo fiondati, non credo abbia grandi pretese sul mercato se non quei due-tre profili funzionali al suo gioco e ad oggi credo sarebbe uno dei pochi profili "internazionali" disposto ad accettare di ripartire da una squadra in fase di costruzione. Gli altri per quanto inaccessibili, un tentativo lo farei lo steso, Pochettino,Mourinho, Ten Hag, quest'ultimo sarebbe graditissimo per esempio, ma ragazzi Giampaolo,De Zerbi non sarebbero che repliche di Mihajlovic e Montella eh, il flop con loro non è sicuro, di più.

Concordo, MA bisogna anche capire se i top vogliono venire ad allenare il Milan in EL ( forse )
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,026
Sarri, non capisco perchè non ci siamo fiondati, non credo abbia grandi pretese sul mercato se non quei due-tre profili funzionali al suo gioco e ad oggi credo sarebbe uno dei pochi profili "internazionali" disposto ad accettare di ripartire da una squadra in fase di costruzione. Gli altri per quanto inaccessibili, un tentativo lo farei lo steso, Pochettino,Mourinho, Ten Hag, quest'ultimo sarebbe graditissimo per esempio, ma ragazzi Giampaolo,De Zerbi non sarebbero che repliche di Mihajlovic e Montella eh, il flop con loro non è sicuro, di più.
Sarri prende prende 6,5 milioni netti, più del doppio del budget che la società vuole spendere per l'allenatore, che sarà più o meno quello che prendeva Gattuso.
Per il resto sono d'accordo che il rischio flop con De Zerbi e simili è alto, ma questo passa il convento. Con un budget massimo di 2,5-3 milioni i profili quelli sono. Poi oh, può essere che Gazidis menta e lunedì annuncino Pochettino a 20 milioni, ma mi sembra inverosimile.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Quando ho letto l'intervista di Gazidis alla gazzetta ho subito pensato a Donadoni. Maldini non sceglierebbe mai un allenatore straniero e Donadoni è un altro che fa parte del gruppo "diamo il milan ai milanisti".
Sono certo che Gattuso sia meglio di Donadoni ma non mi dispiace come scelta. Soprattutto mi fanno ben sperare le parole di Gazidis che ha parlato di un mix tra giovani e giocatori di esperienza. Se non ci saranno cessioni e se arrivassero alcuni giovani di belle speranze assieme ad un esterno magari non top player ma quanto meno conosciuto allora si potrebbe sperare seriamente di andare in Champions.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
I tifosi della Roma vogliono la cessione del club dopo che Pallotta non è riuscito a portare Conte.
Al Milan abbiamo quelli che non vogliono Conte, quelli che ringraziano Elliott perché investe nel bilancio (come Berlusconi), e quelli che preferiscono i giovani low-cost e non i top player.

Si sono invertite le aspettative, le ambizioni e la mentalità. Di questo passo il prossimo switch sarà con quello dei tifosi dell'Atalanta.

Purtroppo bisogna guardare in faccia la realtà.
Non abbiamo l emiro arabo che butta vagoni di milioni nella società a vanvera.

Nel mercato di gennaio, la nostra proprietà ha sborsato qualche bel milione nel mercato.
La Champions non è arrivata. Ora si tira la cinghia.
Abbiamo steccato ben due ALL IN.
Ora è cosi. Niente alternative.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Secondo quanto riportato da Repubblica, se Maldini deciderà di restare al Milan nel ruolo di DT, il favorito per la panchina del Milan sarebbe Giampaolo, davanti a Donadoni. Se arrivasse Tare come DS, invece, il favorito sarebbe Inzaghi.

E Maldini può portare i suoi collaboratori -) http://www.milanworld.net/milan-puo-arrivare-costacurta-dirigenza-vt77055.html

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 maggio, dopo l'addio ufficiale di Gattuso sono tre i nomi rimasti in corsa per la panchina del Milan: Simone Inzaghi, Marco Giampaolo e Roberto De Zerbi. Tutti e tre verrebbero di corsa. Il sogno resta Sarri. Ma è è impossibile da raggiungere.

Jardim ( Jardim: contatto col Milan ad ottobre. Ora è dura. ) con tutta probabilità resterà al Monaco.

La Gazzetta dello Sport: il nuovo allenatore del Milan dovrà sposare la linea dei giovani e saperli valorizzare. In pole ci sono Simone Inzaghi e Giampaolo. Anche De Zerbi in corsa. Di Francesco in ribasso. Jardim resterà al Monaco.

Il Giornale: Gazidis potrebbe optare per la pista estera (Jardim) mentre Maldini per la pista italiana: Inzaghi (che sembra il favorito) Giampaolo o Di Francesco. L'ideale sarebbe Sarri ma c'è la Juve in pole.

La Stampa in edicola: in pole per la panchina del Milan ci sarebbe Simone Inzaghi. In corsa anche Giampaolo, Di Francesco e De Zerbi.

Corriere dello Sport: Inzaghi in pole, Giampaolo alternativa ma piace anche alla Roma.

.
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Ma se non sa manco lui se avrà un ruolo in società! Non date corda a questi giornalisti cani, vi prego.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>