Maldini vs tifoso Milan per acqua su parabrezza. Video.

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
In una situazion normale ci sta il gesto di stizza. Ma in una bagno di folla come ieri...

Poi, come detto, è acqua. L'acqua piove pure dal cielo.
cosi su due piedi mi darebbe fastio anche a me non tanto per l acqua ma perche non posso toglierla seno lavo tutta la gente intorno. e se non la tolgo non ci vedo. il Gesto lo trovo stupido perche anche se banale crea disagio per l impossibilita di usare i tergicristalli e vederci bene
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ieri bagno di folla per giocatori e dirigenti prima di Milan - Atalanta. Un tifoso rossonero tra i tanti ha buttato un pò di acqua, da una bottiglietta, sul parabrezza dell'auto di Maldini che però non l'ha presa benissimo.

Video qui in basso
maldini non ha mai sopportato i tifosi, dovrebbe essere un po' più umile in certi casi, ma ognuno è fatto a modo suo.
quel che non mi è piaciuto è quando per la superlega li ha sfruttati facendo il santerellino parlando di calcio della gente solo perchè gli bruciava che nessuno del milan lo avesse consultato a riguardo... questa ipocrisia non la reggo.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,356
Reaction score
246
cosi su due piedi mi darebbe fastio anche a me non tanto per l acqua ma perche non posso toglierla seno lavo tutta la gente intorno. e se non la tolgo non ci vedo. il Gesto lo trovo stupido perche anche se banale crea disagio per l impossibilita di usare i tergicristalli e vederci bene

Esatto, io mi sarei arrabbiato esattamente allo stesso modo.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ieri bagno di folla per giocatori e dirigenti prima di Milan - Atalanta. Un tifoso rossonero tra i tanti ha buttato un pò di acqua, da una bottiglietta, sul parabrezza dell'auto di Maldini che però non l'ha presa benissimo.

Video qui in basso
Posso mettermi nei suoi panni, in auto, in mezzo a una bolgia, far male a qualcuno é un attimo, però la reazione é esagerata a mio modo di vedere, pur considerando la tensione e il fatto che lui dopo le partite era "inavvicinabile" pure da calciatore come detto anche da altri.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,276
Reaction score
3,055
ok Paolo se vinciamo lo scudo però meglio che ti rinchiudi in qualche sgabuzzino perchè sai dopo 10 anni di attesa... :asd:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Ieri bagno di folla per giocatori e dirigenti prima di Milan - Atalanta. Un tifoso rossonero tra i tanti ha buttato un pò di acqua, da una bottiglietta, sul parabrezza dell'auto di Maldini che però non l'ha presa benissimo.

Video qui in basso
Al tifoso non è concesso tutto però... Nulla ti da diritto a comportarti da demente con il tuo idolo.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,006
Reaction score
1,622
Ieri bagno di folla per giocatori e dirigenti prima di Milan - Atalanta. Un tifoso rossonero tra i tanti ha buttato un pò di acqua, da una bottiglietta, sul parabrezza dell'auto di Maldini che però non l'ha presa benissimo.

Video qui in basso
Il carattere di Maldini lo conosciamo da decenni. Permaloso, arrogante e saccente. Fortunatamente ciò che conta(va) è stata la classe sul campo e, finora, l'abilità dirigenziale
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,160
Reaction score
855
Ieri bagno di folla per giocatori e dirigenti prima di Milan - Atalanta. Un tifoso rossonero tra i tanti ha buttato un pò di acqua, da una bottiglietta, sul parabrezza dell'auto di Maldini che però non l'ha presa benissimo.

Video qui in basso
Ai calciatori toccategli tutto, ciulategli la fidanzata, ma lasciategli stare l'auto.
 
Alto
head>