Maldini vs tifoso Milan per acqua su parabrezza. Video.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Ieri bagno di folla per giocatori e dirigenti prima di Milan - Atalanta. Un tifoso rossonero tra i tanti ha buttato un pò di acqua, da una bottiglietta, sul parabrezza dell'auto di Maldini che però non l'ha presa benissimo.

Video qui in basso
Sarà anche sbagliata la reazione (ma fino ad un certo punto, perchè con tutta la gente malata che esiste non si può mai sapere) ma il tipo è veramente un'idiota.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,515
Reaction score
3,619
In una situazion normale ci sta il gesto di stizza. Ma in una bagno di folla come ieri...

Poi, come detto, è acqua. L'acqua piove pure dal cielo.
Certo ma il punto non è l'acqua (a parte che magari in quel momento non lo sa cos'è), però bisogna evitare comportamenti beceri. Che senso ha buttare l'acqua? Chi ti conosce.
Io non sono Maldini ma se lo avessero fatto a me sarei incazzato, sia perchè magari ho una tensione accumulata da giorni se non settimane e mesi, sia perchè magari ho le scatole girate per altri motivi.
Insomma, il tifoso doveva evitare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Ieri bagno di folla per giocatori e dirigenti prima di Milan - Atalanta. Un tifoso rossonero tra i tanti ha buttato un pò di acqua, da una bottiglietta, sul parabrezza dell'auto di Maldini che però non l'ha presa benissimo.

Video qui in basso
Bah.
Poteva francamente risparmiarsela Paolo.
Quel tifoso si sarà fatto piccolo piccolo, immagino.

Maldini uomo però è sempre stato così e sicuramente non avrebbe fatto quel che ha fatto senza un rigore anormale.

Provate a immaginare cosa accadeva nello spogliatoio se qualcuno non filava dritto.
Altri tempi , me ne rendo conto, ma chi ha passato gli anta forse può capire.
 
Alto
head>