Maldini: tutti NO e quindi vira su mediocri

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Ma Giuntoli che cavolo ha fatto?? Il Napoli si regge tutto sui giocatori presi da Benitez, quelli di Giuntoli arrivano e fanno le valigie... Boh

Anche secondo me la mania che molti hanno per Giuntoli è ingiustificata. Sicuramente però è un buon DS, e non è facile secondo me riuscire a identificare il profilo migliore per una società. Personalmente preferirei Osti al più idolatrato Tare ed anche a Giuntoli. Spero solo che Paolo, Zorro o chi per loro non si facciano influenzare dalla stampa e dagli isterismi dei “tifosi” e seguano il loro istinto.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,192
Reaction score
763
Giuntoli fa un lavoro assurdo anche nel raccordo squadra-società.
È uno maniacale nella cura dello spogliatoio, il Napoli che fino a 5-6 anni fa era una polemica e un inciucio continuo... ora è ben gestito.
Giuntoli ha attributi e porta a casa i risultati, è cosi da 10 anni. Dispiace che non ci sia sufficiente capacità di giudizio che glielo riconosca.
Ma cosa avrebbe fatto Maldini quest'anno anche a livello spogliatoio?
Io non discuto il giocatore, ma ho fortissimi dubbi (come uomo, ma semplicemente perché è troppo signore e buono) a livello di GESTIONE, qualunque essa sia.
E lo stesso Giampaolo non mi sembra riesca ad evitare certi conflitti. Ho fiducia solo in Boban, uno con palle, deciso, che sa il fatto suo e pretende senza chiedere... se non arriva lui è veramente veramente brutta.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,192
Reaction score
763
Scusate ma secondo voi sarebbe normale pagare soldi per prendere Giampaolo?
Siamo su scherzi a parte???
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Mi dispiace dirlo... ma dimostra tutta la sua inesperienza.

Deve chiudere due persone, capaci, valide, ***... non ci riesce. E sta ripiegando su profili inadeguati a questa piazza, Giampaolo, Osti, Galli, Sartori. Chi sono???

Idee poco chiare, poca incisività e decisionalità... gli stan sbattendo tutti la porta in faccia e ci ritroveremo con gente che in confronto agli Ancelotti, Sarri, Conte, Marotta, Paratici e Giuntoli vale ZERO.

Tutto questo in un anno in cui si potevano prendere Gasperini, Sarri, Conte, Giuntoli, Marotta e Sabatini.

E siamo ancora dietro a questi profili che fanno pena? Ancora? Come da 8 anni a questa parte.

A parte che Osti e Sartori non sono affatto mediocri, ma che ragionamento è che si basa su 100 articoli di giornale dei quali 99 saranno falsi e quello giusto lo sarà per caso?
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,192
Reaction score
763
A parte che Osti e Sartori non sono affatto mediocri, ma che ragionamento è che si basa su 100 articoli di giornale dei quali 99 saranno falsi e quello giusto lo sarà per caso?

Su questo ti do perfettamente ragione. Aspettiamo e vediamo ma non voglio mediocri.
Se pago 6 lordi un direttone generale voglio che faccia la differenza, indipendentemente dal suo cognome.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mi dispiace dirlo... ma dimostra tutta la sua inesperienza.

Deve chiudere due persone, capaci, valide, ***... non ci riesce. E sta ripiegando su profili inadeguati a questa piazza, Giampaolo, Osti, Galli, Sartori. Chi sono???

Idee poco chiare, poca incisività e decisionalità... gli stan sbattendo tutti la porta in faccia e ci ritroveremo con gente che in confronto agli Ancelotti, Sarri, Conte, Marotta, Paratici e Giuntoli vale ZERO.

Tutto questo in un anno in cui si potevano prendere Gasperini, Sarri, Conte, Giuntoli, Marotta e Sabatini.

E siamo ancora dietro a questi profili che fanno pena? Ancora? Come da 8 anni a questa parte.

A me dispiace leggere tutto questo, ti ricordo che Paolo Maldini in questo momento non ha nenmeno accettato ufficialmente l'ruolo proposto da Gazidis.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Giuntoli fa un lavoro assurdo anche nel raccordo squadra-società.
È uno maniacale nella cura dello spogliatoio, il Napoli che fino a 5-6 anni fa era una polemica e un inciucio continuo... ora è ben gestito.
Giuntoli ha attributi e porta a casa i risultati, è cosi da 10 anni. Dispiace che non ci sia sufficiente capacità di giudizio che glielo riconosca.
Ma cosa avrebbe fatto Maldini quest'anno anche a livello spogliatoio?
Io non discuto il giocatore, ma ho fortissimi dubbi (come uomo, ma semplicemente perché è troppo signore e buono) a livello di GESTIONE, qualunque essa sia.
E lo stesso Giampaolo non mi sembra riesca ad evitare certi conflitti. Ho fiducia solo in Boban, uno con palle, deciso, che sa il fatto suo e pretende senza chiedere... se non arriva lui è veramente veramente brutta.

Ma sei un parente o lavori affianco a Giuntoli per attribuirgli tali meriti non visibili dall'esterno? Poi spogliatoio polveriera e inciuci non so su che basi affermi questo, si vede che hai una capacità di giudizio talmente sviluppata a vedere anche quello che non c'è.


P. S. Per qualsiasi allenatore sotto contratto devi pagare un'indenizzo, che sia Giampaolo o Guardiola
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Giuntoli fa un lavoro assurdo anche nel raccordo squadra-società.
È uno maniacale nella cura dello spogliatoio, il Napoli che fino a 5-6 anni fa era una polemica e un inciucio continuo... ora è ben gestito.
Giuntoli ha attributi e porta a casa i risultati, è cosi da 10 anni. Dispiace che non ci sia sufficiente capacità di giudizio che glielo riconosca.
Ma cosa avrebbe fatto Maldini quest'anno anche a livello spogliatoio?
Io non discuto il giocatore, ma ho fortissimi dubbi (come uomo, ma semplicemente perché è troppo signore e buono) a livello di GESTIONE, qualunque essa sia.
E lo stesso Giampaolo non mi sembra riesca ad evitare certi conflitti. Ho fiducia solo in Boban, uno con palle, deciso, che sa il fatto suo e pretende senza chiedere... se non arriva lui è veramente veramente brutta.

Lo spogliatoio non l’ha fatto certo remare tutto nella stessa direzione il solo Giuntoli. È un ottimo DS, non un Fenomeno, se permetti preferirei altri profili. Gli va sicuramente dato atto che lavorare con un presidente come ADL non è sicuramente facile, magari altrove senza il perenne fiato sul collo del suo attuale presidente sarebbe in grado di fare meglio.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Leggere insulti e critiche a Maldini, che non ha fatto nessun danno però ora, ma che per quanto mi riguarda, ha migliorato già l'immagine del Milan anche solo per il fatto che sia entrato in società, mi fa venire il vomito. Per me questi che criticano Maldini il Milan vero manco l'hanno mai visto giocare.
 
Alto
head>