Maldini rinnovo e dubbi, Gazidis via? Stadio: incontro dopo il closing.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
Ma Lollo non diceva che al Milan si vogliono tutti bene ?

Alla fine i giornali a forza di ricamarci sopra hanno avuto ragione..

C'è un bordello in società...

🤔
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,856
Reaction score
801
Credo le tempistiche di "closing" della nostra squadra sommate siano le più lunghe della storia di qualunque altro sport.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,224
Reaction score
3,875
La GDS in edicola riporta le parole di ieri di Scaroni (QUI https://www.milanworld.net/threads/...ivi-leao-cardinale-e-il-mercato.117491/unread ) e le approfondisce. Maldini e Massara resteranno in rossonero. L'annuncio arriverà a giorni. Mentre Cardinale sarà a Milano non prima di metà luglio.

Sul futuro di Gazidis è giallo. Scaroni ha ribadito che l'AD ha un contratto fino a novembre. E poi? Il rapporto con Maldini resta fredda. Non si può escludere che sia lui a decidere di farsi da parte.

Riguardo lo stadio, ci sarà un incontro tra Cardinale e l'Inter, ma dopo l closing di settembre. La decisione per lo stadio (se Sesto o San Siro) arriverà a ottobre o novembre.

Tuttosport: gli obiettivi di Redbird restano quelli di Elliott. Bilancio e conti in ordine. Obiettivo i primi quattro posti, provando a difendere lo scudetto, e magari provare a raggiungere gli ottavi di Champions.

CorSera: per Maldini e Massara rinnovo di due anni con opzione per il terzo.

CorSport: per Maldini e Massara una firma piena di dubbi. Scaroni non vede problemi ma Gazidis resta centrale nelle scelte tecniche. E Botman è un caso. Maldini spinge per avere il difensore La replica: troppi 30 milioni per il ruolo. Il budget per il mercato sarà in linea con quello della scorsa estate.

Dopo i problemi relativi a Botman e Sanches i giornaletti si stanno divertendo
 
Alto
head>