Maldini:"Messi? Grazie a Dio non l'ho affrontato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,785
Reaction score
28,473
Paolo Maldini sugli avversari più forti affrontati in carriera:"Prima di tutto, ho avuto la possibilità di giocare contro grandissimi giocatori e penso che i migliori siano stati, ovviamente, Maradona quando giocava nel Napoli e Ronaldo quando giocava per l'Inter. Non ho giocato contro Messi perché era infortunato, grazie a Dio era infortunato"
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Paolo Maldini sugli avversari più forti affrontati in carriera:"Prima di tutto, ho avuto la possibilità di giocare contro grandissimi giocatori e penso che i migliori siano stati, ovviamente, Maradona quando giocava nel Napoli e Ronaldo quando giocava per l'Inter. Non ho giocato contro Messi perché era infortunato, grazie a Dio era infortunato"
Fa sorridere il fatto che Maldini, il miglior terzino della storia, un difensore universale che ha avuto modo di affrontare attaccanti che hanno segnato un’epoca, parli in questi termini di un giocatore mostruoso come Messi. Poi, magari, senti difensori scarsi degli anni Ottanta e Novanta che, con il massimo della supponenza e dell’arroganza, affermano di poter marcare ogni giocatore dell’epoca moderna 😂
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,934
Reaction score
6,151
Se hai affrontato Ronaldo il fenomeno potevi anche affrontare Messi.

Se non bastava ti dava man forte quell'altro mostro sacro di Nesta.
Messi ha detto che il giocatore che lo ha fatto impazzire e stato ....... Uno sconosciuto.( Non ricordo il nome) c'è stato una marcatura di altri tempi a tutto campo,a mutanda. Messi ha detto che stava impazzendo. Se nasceva ai tempi dei Maradona, van Basten ecc che faceva?

Li la marcatura a uomo era scontato.

Perché giocare con 3 metri di libertà è diverso di 50 cm.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Paolo Maldini sugli avversari più forti affrontati in carriera:"Prima di tutto, ho avuto la possibilità di giocare contro grandissimi giocatori e penso che i migliori siano stati, ovviamente, Maradona quando giocava nel Napoli e Ronaldo quando giocava per l'Inter. Non ho giocato contro Messi perché era infortunato, grazie a Dio era infortunato"

Se mai è stato fortunato 'sto Maradona fake a non giocare contro Paolo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,934
Reaction score
6,151
Fa sorridere il fatto che Maldini, il miglior terzino della storia, un difensore universale che ha avuto modo di affrontare attaccanti che hanno segnato un’epoca, parli in questi termini di un giocatore mostruoso come Messi. Poi, magari, senti difensori scarsi degli anni Ottanta e Novanta che, con il massimo della supponenza e dell’arroganza, affermano di poter marcare ogni giocatore dell’epoca moderna 😂
Quelli scarsi forse avrebbero avuto qualche problema, ma tu fallo marcare dai Gentile o dai virchowood " a uomo" vediamo il buon Messi che fine fa. 🙂
 
Alto
head>