Maldini:"Leao situazione difficile ma ce lo teniamo".

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,699
Reaction score
15,121
Paolo Maldini alla GDS in edicola su Leao

«Leao ha una situazione difficile che deriva dal passaggio al Lilla, questo lo sta condizionando molto e ha fatto sì che i nostri interlocutori spesso siano cambiati. Rafa però è grato a noi e a me interessa quello che ci dice lui"

E lui che cosa dice?

«Rafa capisce che il percorso nei prossimi anni deve essere al Milan, lo capisce e ce lo dice. Poi ci sarà una trattativa ma noi sappiamo che i giocatori forti vanno pagati per il loro valore. Se la squadra crescerà ancora, Leao avrà tutto per competere al massimo. Poi certo, non esiste un incedibile per tutte le squadre del mondo"

"Possiamo dire che ci sono buone possibilità di trovare un accordo con lui e lo Sporting?

«Sì, con lui sì. Con lo Sporting Lisbona noi non c’entriamo nulla».

Il CorSera su Leao: non si può aspettare ancora troppo per il rinnovo di Leao, in scadenza a giugno 2024. Non sarà facile, anche se filtra un cauto ottimismo, perché il ragazzo sta lasciando intendere di voler restare. Vedremo. La strada è lunga, da gennaio il Chelsea e le altre faranno sul serio. Ma Rafa è un uomo fondamentale per il nuovo Diavolo che vuole tornare a sognare in grande. E Maldini lo sa benissimo.

Per me chi VUOLE restare resta. Il resto sono chiacchiere.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Ovviamente su queste parole verrà compiuto un minuzioso lavoro filologico e saranno trasformate in "Leao rinnova, ve lo garantisco io" :asd:
 
Alto
head>