Maldini e Massara: contatti con Barça e Real per il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
c'è la certezza che quelli che ci sono fanno male però :asd:

Ma non hai nemmeno nessuna certezza che digerire il suo ritorno porti giovamento.
P.Sl: A me non piacciono i ”pentiti” solo perché altrove hanno fallito, quelli vanno bene per le m…
 
Ultima modifica:

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,346
Reaction score
8,491
Comunque,mettendo davvero da parte le solite ironie(le mie per prime),penso che una presa in prestito di Kessie sìa oggi il minimo sindacale,ci salverebbe almeno l'accesso alla prossima champions,cosa che non vedo oggi scontata.
ah no? Ma tanto il Napoli crollah
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Come riportato da Calciomercato.com, Maldini, Massara e Furlani sono al King Fahd Stadium di Riyadh per assistere alla Supercoppa spagnola tra Barcellona e Real. Un'occasione per portare avanti contatti con le dirigenze dei due club spagnoli per il calciomercato.

Da uomini di calcio sono li a godersi una partita di calcio, semplicemente. Altro che mercato.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,740
ah no? Ma tanto il Napoli crollah

Io sono ancora sicuro che prima o poi crollerà perdendo un buon numero di punti, soprattutto quando il traguardo inizierà a farsi sempre più vicino.

Purtroppo noi non saremo li ad approfittarne, dal momento che il nostro broccolo in panchina ha ottenuto ben 4 punti TOTALI contro cremonese, lecce, roma, sassuolo e torino. 4 punti.

Ripeto, 4 punti.
4 punti.
4 punti.
4 punti.
4 miseri punti conquistati in queste 5 partite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>