Maldini e Massara: contatti con Barça e Real per il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,691
Reaction score
4,874
Eh sì, proprio Maldini.
Casomai temo l'esatto opposto, ovvero che con discorsi tipo "siamo il Milan" ecc... questi ci rispondano con una pernacchia.
Senza offesa ma immaginarsi Maldini che cala le braghe così vuol dire aver visto e sentito ben poco del soggetto in questione.
Esatto. É molto più probabile che vada lì e con la faccia tosta pretenda che gli diano Ansu Fati in prestito con diritto a 3 milioni, "perché é il suo valore di mercato ed ho ragione io, c'ho più Champions di Messi"
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,936
Reaction score
15,282
Come riportato da Calciomercato.com, Maldini, Massara e Furlani sono al King Fahd Stadium di Riyadh per assistere alla Supercoppa spagnola tra Barcellona e Real. Un'occasione per portare avanti contatti con le dirigenze dei due club spagnoli per il calciomercato.

Quello in uscita nostro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,338
Reaction score
30,239
PARLATE DI CALCIO E LASCIATE PERDERE I SOLITI DISCORSI TRITI E RITRITI. NON LO DICIAMO PIU'
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,918
Reaction score
2,104
Un digente serio farebbe tornare Kessie e lo farebbe buttandosi la cenere sul capo e sugli occhi fino al 31 gennaio, spedirebbe in prestito Adli e Lazetic, direbbe al Real grazie ma non vogliamo Diaz, è più roba da Girona, spedirebbe Baka che prende 2 l'anno, cederebbe Ante e si libererebbe dei 3,5 assurdi mln che prende all'anno per non essere nemmeno un calciatore arruolabile, prenderebbe Ziyech e gli offrirebbe 5,5 mln, la stessa cifra che rispami spedendo il croato e l'arrestato.
Ma a noi basta prendere un quarto portiere, ovviamente.
Comunque curioso di vedere cosa combinerà questo team sciancato e moscio nelle prossime 4, hai la supercoppa, poi trasferta con la Lazio, Sassuolo in casa e poi ancora derby, se sbagli quelle due partite che avrete già individuato si mette male male.
Baka è almeno un anno che vogliono spedirlo ma non si schioda, rebic dubito abbia la fila di pretendenti. Insomma la si fa facile a dire vendiamo due bidoni che guadagnano tanto e ci rinforziamo
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,156
Reaction score
4,313
Baka è almeno un anno che vogliono spedirlo ma non si schioda, rebic dubito abbia la fila di pretendenti. Insomma la si fa facile a dire vendiamo due bidoni che guadagnano tanto e ci rinforziamo
Ante in Bundes un po' di mercato lo ha per me.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Comunque,mettendo davvero da parte le solite ironie(le mie per prime),penso che una presa in prestito di Kessie sìa oggi il minimo sindacale,ci salverebbe almeno l'accesso alla prossima champions,cosa che non vedo oggi scontata.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Baka è almeno un anno che vogliono spedirlo ma non si schioda, rebic dubito abbia la fila di pretendenti. Insomma la si fa facile a dire vendiamo due bidoni che guadagnano tanto e ci rinforziamo

Bastava non prenderli, i bidoni...
O almeno non aggiungere altri bidoni alla rosa, invece Maldini&co hanno voluto abbondare :asd:
Alla fine Baka si ciuccerà fino all'ultimo euro. E sai cosa? Fa bene
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,046
Reaction score
11,443
Comunque,mettendo davvero da parte le solite ironie(le mie per prime),penso che una presa in prestito di Kessie sìa oggi il minimo sindacale,ci salverebbe almeno l'accesso alla prossima champions,cosa che non vedo oggi scontata.
Non lo riprenderanno mai, li conosciamo bene oramai,non faranno mai un passo indietro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>