Maldini: decide solo Jerry. Contratto di 2-3 anni rinnovo nel WE?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ricordiamo le Parole di Jerry Calà al Times:
Per me era molto importante conquistare Maldini. Siamo stati insieme tre ore e mezza. È stato fantastico.

Sarebbe il più grande epic fail della storia dirigenziale rossonera, superiore a quello: Tevez non mi tradisce
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,053
Reaction score
3,765
Per me Maldini va via, ormai si è capito. Ma dire che se rinnovasse per due anni non andrebbe bene lo stesso mi pare ridicolo francamente.
Anche per me va via, magari sbaglio ma la non conclusione (informale) degli acquisti di Botman e Sanches, che con il benestare della società sarebbero cosa fatta grazie al lavoro di Paolo (e invece probabilmente salteranno), è una vera e propria mossa anti-Maldini.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,169
Reaction score
15,969
A me sembra che si voglia negare la realtà per non doverla affrontare. Come ho già scritto, siamo una società “semplice”(in senso a-tecnico, non nel senso giuridico del termine) con un azionista che detiene le quote, non siamo quotati in borsa, non abbiamo chissà quali rami aziendali ecc ecc ecc. Tutte questi discorsi di alta finanza mi sembrano abbastanza sproporzionati rispetto a un’azienda che fattura 200-300 milioni, che rispetto ai fatturati delle grosse aziende son noccioline.

Da non addetto ai lavori, penso che il problema sia una valutazione che a me sembra sproporzionata e un acquirente che non ha i soldi per sostenere l’esborso. Ché, si possono fare tutte le filosofie di questo mondo, ma se uno per una parte della somma ha cercato/sta cercando fondi e per la restante deve chiedere prestiti, vuol dire che i soldi non li ha.

Non lo so. A me sembra una situazione surreale, ma sento continuare ad insistere che siamo perfettamente in linea con gestioni corrette e assolutamente ben strutturate.

Ma se lo dici ora, passi da negativista. Poi dopo, passerai da antimilanista che banchetta sul cadavere.

L'unica soluzione è starsene zitti, accettare e constatare quanto già accaduto, non più modificabile. Non che si possa modificare adesso a suon di critiche, eh, questo lo so, mica sono scemo.

Boh, e allora chiudiamo il forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>