Maignan: rigore parato a Bale. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,587
Reaction score
28,357
Maignan sugli scudi nel primo tempo di Milan - Real Madrid. Il portiere francese ha neutralzzato un rigore a Bale

Video qui in basso
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Maignan sugli scudi nel primo tempo di Milan - Real Madrid. Il portiere francese ha neutralzzato un rigore a Bale

Video qui in basso
Per me è un ottimo portiere: reattivo, coraggioso e di gran personalità. Non sarà un fenomeno, ma per vincere non serve.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Per me è un ottimo portiere: reattivo, coraggioso e di gran personalità. Non sarà un fenomeno, ma per vincere non serve.
In queste prime gare ho visto una cosa agghiacciante, giocare con i piedi. Ricordo gente che si lamentava di Gigio, ma in confronto è Zidane.

Speriamo cresca su questo fondamentale senza combinare disastri.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,910
Reaction score
6,125
donnarumma i suoi piedi se li sogna.
è stato solo troppo "leggero" 2 volte in queste partite.
Premesso che la leggerezza la deve lasciar perdere, perché un gol subito per superficialità pesa più di 10 gol presi in modo normale.

Il rigore come l'ha parato? Ha anticipato il tiro e Bale gli ha tirato addosso, oppure il pallone e andato a prenderselo dopo scoccato il tiro? Perché c'è una grossa differenza.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,768
Reaction score
1,233
In queste prime gare ho visto una cosa agghiacciante, giocare con i piedi. Ricordo gente che si lamentava di Gigio, ma in confronto è Zidane.

Speriamo cresca su questo fondamentale senza combinare disastri.
Ti sbagli, hai visto male. Maignan sa usare i piedi. Gli episodi cui penso ti riferisci sono dovuti ad un suo eccesso di sicurezza che lo porta ad esagerare. Ma in ogni caso il nostro precedente portiere i piedi di Maignan non li ha e non li avrà mai.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Premesso che la leggerezza la deve lasciar perdere, perché un gol subito per superficialità pesa più di 10 gol presi in modo normale.

Il rigore come l'ha parato? Ha anticipato il tiro e Bale gli ha tirato addosso, oppure il pallone e andato a prenderselo dopo scoccato il tiro? Perché c'è una grossa differenza.
spero per lui e per me che quando conterà sarà più concentrato in ste cavolate. ovviamente.
ma donnarumma quanti gol ha preso con cappellate di questo tipo? o passaggi centrali direttamente all'avversario?
mi sento proprio bene senza di lui, come gabri e la turca.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,910
Reaction score
6,125
spero per lui e per me che quando conterà sarà più concentrato in ste cavolate. ovviamente.
ma donnarumma quanti gol ha preso con cappellate di questo tipo? o passaggi centrali direttamente all'avversario?
mi sento proprio bene senza di lui, come gabri e la turca.
OK tralasciando Donnarumma che a noi non interessa più, se Maigan ha questi " vizi" gli deve essere spiegato chiaro che queste cose devono essere bandite immediatamente.

Abbiamo bisogno di un portiere che para " perche e tre spanne sopra Donnarumma" ma deve fare le cose semplici, niente numeri da circo che ci possono costare caro, spero che gli e lo si spiega chiaramente.
 
Alto
head>