Maignan:"Qui c'è u progetto ambizioso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,304
Reaction score
16,208
Admin;2349497 ha scritto:
Le prime dichiarazioni di Maignan da rossonero, ad Eurosport:"Io vivo giorno dopo giorno. Subito dopo martedi sera tornando da Milano, sapevo che dovevo rimanere concentrato sulla Francia. Tutto è andato molto veloce, mi ero preparato. Cosa so del Milan? Quando ero più giovane, seguivo molto questa squadra. È un grande club dove sono passate molte leggende. La Serie A ? Campionato molto tattico, mi farà ancora crescere. Se ho parlato con Leao e Rabiot ? Si, si. Cosa mi ha dettto Maldini? Non posso dirvi tutto. Ma so che è un progetto molto ambizioso. So che posso dare qualcosa in più. Il Milan è uno dei più grandi club del mondo. Dove sono cresciuto negli ultimi due anni ? Nella testa. Ho acquisito esperienza e maturità. La testa nel calcio fa tanto".

Domani subito platinato.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,086
Reaction score
6,286
Admin;2349497 ha scritto:
Le prime dichiarazioni di Maignan da rossonero, ad Eurosport:"Io vivo giorno dopo giorno. Subito dopo martedi sera tornando da Milano, sapevo che dovevo rimanere concentrato sulla Francia. Tutto è andato molto veloce, mi ero preparato. Cosa so del Milan? Quando ero più giovane, seguivo molto questa squadra. È un grande club dove sono passate molte leggende. La Serie A ? Campionato molto tattico, mi farà ancora crescere. Se ho parlato con Leao e Rabiot ? Si, si. Cosa mi ha dettto Maldini? Non posso dirvi tutto. Ma so che è un progetto molto ambizioso. So che posso dare qualcosa in più. Il Milan è uno dei più grandi club del mondo. Dove sono cresciuto negli ultimi due anni ? Nella testa. Ho acquisito esperienza e maturità. La testa nel calcio fa tanto".

Benvenuto.

Le prime parata saranno fondamentali,se li fai bene quello che c'era prima non se lo ricorderà più nessuno
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Admin;2349497 ha scritto:
Le prime dichiarazioni di Maignan da rossonero, ad Eurosport:"Io vivo giorno dopo giorno. Subito dopo martedi sera tornando da Milano, sapevo che dovevo rimanere concentrato sulla Francia. Tutto è andato molto veloce, mi ero preparato. Cosa so del Milan? Quando ero più giovane, seguivo molto questa squadra. È un grande club dove sono passate molte leggende. La Serie A ? Campionato molto tattico, mi farà ancora crescere. Se ho parlato con Leao e Rabiot ? Si, si. Cosa mi ha dettto Maldini? Non posso dirvi tutto. Ma so che è un progetto molto ambizioso. So che posso dare qualcosa in più. Il Milan è uno dei più grandi club del mondo. Dove sono cresciuto negli ultimi due anni ? Nella testa. Ho acquisito esperienza e maturità. La testa nel calcio fa tanto".

Ha aggiunto: Non sono qui per fare dimenticare Donnaruuma che è un" figlio" del club. Sono al milan per fare il professionista, e dare il massimo. E qui sbaglia di brutto il grande Magik Mike, Donnarumma è già dimenticato dalla tifoseria rossonera.

Ho visto il l'intervista in francese. E devo dire che si vede subito la determinazione e la serietà nello sguardo di Magik Mike. Non è piu il ragazzo che faceva il terzo portiere del PSG 10 anni fa. Grazie a Galtier è cresciuto tantissmo, al Lille faceva parte dei veri leader dello spogliatoio con Jose Fonte, Yilmaz e Andre. Un ragazzo di grande carattere, con una personalità non indifferente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,952
Reaction score
29,175
Maignan su Donnarumma:” Non arrivo in rossonero per far dimenticare Donnarumma, ma per fare il mio lavoro e dare il meglio. Il club ha un progetto molto ambizioso, che mi aiuterà a migliorare. So che posso dare qualcosa in più al Milan".
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,760
Reaction score
1,181
Le Grand Milan;2349591 ha scritto:
Ha aggiunto: Non sono qui per fare dimenticare Donnaruuma che è un" figlio" del club. Sono al milan per fare il professionista, e dare il massimo. E qui sbaglia di brutto il grande Magik Mike, Donnarumma è già dimenticato dalla tifoseria rossonera.

Ho visto il l'intervista in francese. E devo dire che si vede subito la determinazione e la serietà nello sguardo di Magik Mike. Non è piu il ragazzo che faceva il terzo portiere del PSG 10 anni fa. Grazie a Galtier è cresciuto tantissmo, al Lille faceva parte dei veri leader dello spogliatoio con Jose Fonte, Yilmaz e Andre. Un ragazzo di grande carattere, con una personalità non indifferente.

Ti vedo molto carico, amico mio, all’arrivo di Maignan: non posso che fidarmi del tuo giudizio. Credi che possa diventare lui il titolare della Francia all’addio di Lloris?
P.S.: attendo qualche altro video su i Thai boxer. Quelli che mi hai consigliato le volte scorse erano meravigliosi :ok:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,952
Reaction score
29,175
Admin;2349497 ha scritto:
Le prime dichiarazioni di Maignan da rossonero, ad Eurosport:"Io vivo giorno dopo giorno. Subito dopo martedi sera tornando da Milano, sapevo che dovevo rimanere concentrato sulla Francia. Tutto è andato molto veloce, mi ero preparato. Cosa so del Milan? Quando ero più giovane, seguivo molto questa squadra. È un grande club dove sono passate molte leggende. La Serie A ? Campionato molto tattico, mi farà ancora crescere. Se ho parlato con Leao e Rabiot ? Si, si. Cosa mi ha dettto Maldini? Non posso dirvi tutto. Ma so che è un progetto molto ambizioso. So che posso dare qualcosa in più. Il Milan è uno dei più grandi club del mondo. Dove sono cresciuto negli ultimi due anni ? Nella testa. Ho acquisito esperienza e maturità. La testa nel calcio fa tanto".


Maignan su Donnarumma:” Non arrivo in rossonero per far dimenticare Donnarumma, ma per fare il mio lavoro e dare il meglio. Il club ha un progetto molto ambizioso, che mi aiuterà a migliorare. So che posso dare qualcosa in più al Milan"


A MTV

Il suo arrivo al Milan: “Sono davvero contento di essere al Milan, è uno dei club più grandi al mondo, con ambizioni e progetti per il futuro. Sono molto felice di potere essere qui e di quello che posso dare a questo progetto”.

La stagione col Lille: “È stata la miglior stagione della mia carriera fino ad ora, è una ricompensa per aver vinto il titolo di campioni di Francia. Abbiamo vinto il campionato ed essere qui è una ricompensa per il mio lavoro”.

Il suo stile di gioco: “Mi piace giocare col pallone tra i piedi, è una cosa che per me si è rivelata molto utile perché nel calcio moderno i portieri devono saper usare anche i piedi”.

Sul suo soprannome: “Magic Eagle (Aquila magica, ndr) è un soprannome che mi hanno dato i compagni perché dicono che sono come il re dei volatili”.


Sei un para rigori? “Parare un penalty è questione d’istinto, è un duello tra portiere ed attaccante e a me non piace perdere queste sfide”.

Su Leao e Ibrahimmovic: “Leao è un prodigio, sono stato fortunato di aver già giocato con lui al Lille, e ora ci rincontriamo. Lo stesso vale per Ibrahimovic, è sempre un piacere giocare con lui”.

C’è un portiere a cui ti ispiri particolarmente? “Ci sono molti portieri a cui mi ispiro, ne ho studiati tanti per provare a migliorare e sviluppare il mio gioco. Questo è il mio modo di lavorare”.

Sulla nazionale: “Mi sento molto orgoglioso di rappresentare il mio paese e la mia gente, sono fiero di me stesso e considero questo come una ricompensa per tutto il lavoro che ho svolto negli ultimi anni”.

Sul numero di maglia: “Numero 16, è il numero con cui ho iniziato, mi piace come suona MM16 (in francese, ndr). È una cosa che rimarrà con me fino alla fine della mia carriera”.

Un saluto ai tifosi: “Non vedo l’ora di sentire la passione dei tifosi rossoneri, un saluto a tutti i

tifosi del Milan”

.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
ThaiBoxer93;2349616 ha scritto:
Ti vedo molto carico, amico mio, all’arrivo di Maignan: non posso che fidarmi del tuo giudizio. Credi che possa diventare lui il titolare della Francia all’addio di Lloris?
P.S.: attendo qualche altro video su i Thai boxer. Quelli che mi hai consigliato le volte scorse erano meravigliosi :ok:

Oh grandissimo Thai che piacere leggerti. Per rispondere alla tua domanda , Deschamps è molto logico nelle sue scelte e fedele al suo gruppo quindi dopo l'addio di LLoris il numero uno dei "bleus" sarà Magik Mike.
Un portiere esplosivo e reattivo, molto piu veloce el 99 nelle uscite. Una vera pantera. Il suo limite è il suo stile un po tedesco cioé non trattiene i pallon quindi preferisce respingere i tiri. Il 99 è piu bravo per trattenere i palloni, la sua tecnica è superiore.

Il grande upgrade è sicuramente il suo gioco coi piedi. Sia col sinistro che col destro mette la palla dove vuole cioé ha dei piedi che il figlio del panzone non si puo nemmeno sognare. Quando sei sotto pressione l'uscita pulita del pallone è garantita con Mike.
ps: presto ti mando un bel video di un boxer thai fortissimo. Grande Thai!! :ok:
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,760
Reaction score
1,181
Le Grand Milan;2349637 ha scritto:
Oh grandissimo Thai che piacere leggerti. Per rispondere alla tua domanda , Deschamps è molto logico nelle sue scelte e fedele al suo gruppo quindi dopo l'addio di LLoris il numero uno dei "bleus" sarà Magik Mike.
Un portiere esplosivo e reattivo, molto piu veloce el 99 nelle uscite. Una vera pantera. Il suo limite è il suo stile un po tedesco cioé non trattiene i pallon quindi preferisce respingere i tiri. Il 99 è piu bravo per trattenere i palloni, la sua tecnica è superiore.

Il grande upgrade è sicuramente il suo gioco coi piedi. Sia col sinistro che col destro mette la palla dove vuole cioé ha dei piedi che il figlio del panzone non si puo nemmeno sognare. Quando sei sotto pressione l'uscita pulita del pallone è garantita con Mike.
ps: presto ti mando un bel video di un boxer thai fortissimo. Grande Thai!! :ok:

Perfetto, come sempre, amico mio! So che spesso le Nazionali sono una scocciatura per i club, ma a me ha sempre entusiasmato l’idea di avere in rosa dei giocatori che rappresentano il loro Paese: l’ho sempre visto come un motivo d’orgoglio per i nostri colori, specie se il calciatore è titolare. Ci lascia il titolare dell’Italia, un mezzo uomo, ma arriva il (prossimo) titolare della Francia, che sembra un Uomo!

P.S.: attendo con piacere :ok:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Caro Mike,mi basterebbe tu facessi la metà di ciò che ha fatto l'altro portiere diversamente bianco che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Admin;2349613 ha scritto:
Maignan su Donnarumma:” Non arrivo in rossonero per far dimenticare Donnarumma, ma per fare il mio lavoro e dare il meglio. Il club ha un progetto molto ambizioso, che mi aiuterà a migliorare. So che posso dare qualcosa in più al Milan".

Infatti non aspettiamoci certi miracoli alla Donnarumma. Io mi aspetto, pur non conoscendo il ragazzo, un calciatore equilibrato: il classico portiere affidabile che è più che sufficente se i giocatori di movimento sono forti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>