Maignan Milan: parti distanti. PSG e Bayern...

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,567
Reaction score
1,454
Sulla flessione di Maignan ci sarebbe anche l'ombra lunga del nuovo preparatore Roberts, arrivato col metodo Moneyball. Zero rigori parati in stagione (come ampiamente riferito NDR). Maignan sta discutendo il rinnovo. Ma parti distanti. Il Milan vuole arrivare a 5 ma non avvicinarsi a 7. PSG e Bayern alla finestra.
Quindi il metodo Moneypalle viene usato anche per i preparatori. Siamo messi bene.
E per i giardinieri di Milanello, no? :asd:
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,089
Se ha intenzione di continuare così, gli ricordo che è un portiere e che si avvicina ai 30.
Cedo 1000 volte lui per 70 milioni che toccare Tomori, Theo, Leao, Bennacer.
Si prende Carnesecchi o Di Gregorio per 1/3 del prezzo e col restante ci copriamo altri due ruoli o un big.
Il discorso è sempre un poco complesso e ci sono tanti, troppi fattori in ballo ma ricordo che i nati dopo hanno estorto al BayernM. il loro portiere titolare "provvisorio" ad una cifra ridicola(da clausola) e che da quasi normale a 35 anni si è trasformato in una saracinesca indistruttibile(ecco l'ho detto... :asd:).
Come ho già detto ieri la società dovrebbe fare delle serie valutazioni sul ragazzo e se ci sarranno delle offerte interessanti rifletterci sopra per bene....
Una delle più forti giuventus di sempre è nata dalla cessione di un certo Zidane x Buffon, Thuram e Nedved....
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Il discorso è sempre un poco complesso e ci sono tanti, troppi fattori in ballo ma ricordo che i nati dopo hanno estorto al BayernM. il loro portiere titolare "provvisorio" ad una cifra ridicola(da clausola) e che da quasi normale a 35 anni si è trasformato in una saracinesca indistruttibile(ecco l'ho detto... :asd:).
Come ho già detto ieri la società dovrebbe fare delle serie valutazioni sul ragazzo e se ci sarranno delle offerte interessanti rifletterci sopra per bene....
Una delle più forti giuventus di sempre è nata dalla cessione di un certo Zidane x Buffon, Thuram e Nedved....
Però diciamo la verità, Sommer non è un fenomeno, ma non è nemmeno l’ultimo pirla…parliamo di un portiere che ha sempre fatto il suo soprattutto in nazionale dove è stato decisivo in parecchie partite. Ps Maignan è più forte di Sommer, ma sono due anni che è in netto calo e soprattutto è soggetto ha infortuni…
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,089
Però diciamo la verità, Sommer non è un fenomeno, ma non è nemmeno l’ultimo pirla…parliamo di un portiere che ha sempre fatto il suo soprattutto in nazionale dove è stato decisivo in parecchie partite. Ps Maignan è più forte di Sommer, ma sono due anni che è in netto calo e soprattutto è soggetto ha infortuni…
Hai ragione, Sommer è sempre stato un buon portiere ma io lo ricordo anche e soprattutto per l'alternaza grandi parate/grandi cappelle...
Se uno esamina la sua stagione attuale è da super portiere nonostante sia anche il portiere più basso della serie A.
Il vero problema sarebbe scoprire cosa sia successo al nostro Mike, questo è il dilemma. :capata:
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
Ecco qua, incomincia lo scarica barile, puntuale come la morte non appena si è capito che lo venderanno, così da assolvere la proprietà. Sempre gli stessi utenti.
Però dire che il Maignan visto il primo anno è un lontano ricordo non mi sembra un'eresia.
Buon portiere, non lo metto in dubbio, migliori dei vari Di Gregorio e altri accostati, ottime doti di leadership, grande impostazione con i piedi ma l'impressione che ebbi al primo anno era di uno top assoluto tra i primi 3 al mondo sicuramente, le prestazioni dell'ultimo anno e mezzo sono particolarmente altalenanti, troppo da giustificare un rinnovo oltre i 6 milioni.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Scuse di che?
Parlavo del Moneypalle riferito ai preparatori, non di Maignan.
Mi perdoni se le ho toccato il prezioso strumento per fare squadra e staff attuali del Milan :asd:
Guarda mettiamo caso che la colpa sia anche del preparatore, ma certi gol che prende non è di certo colpa del preparatore…la colpa è sua.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Hai ragione, Sommer è sempre stato un buon portiere ma io lo ricordo anche e soprattutto per l'alternaza grandi parate/grandi cappelle...
Se uno esamina la sua stagione attuale è da super portiere nonostante sia anche il portiere più basso della serie A.
Il vero problema sarebbe scoprire cosa sia successo al nostro Mike, questo è il dilemma. :capata:
Si sono d’accordo non è un fenomeno, però in questa serie A ci sta alla grande, evidentemente ha trovato la sua dimensione nel Inter, come Chalanoglu per fare un esempio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,905
Sulla flessione di Maignan ci sarebbe anche l'ombra lunga del nuovo preparatore Roberts, arrivato col metodo Moneyball. Zero rigori parati in stagione (come ampiamente riferito NDR). Maignan sta discutendo il rinnovo. Ma parti distanti. Il Milan vuole arrivare a 5 ma non avvicinarsi a 7. PSG e Bayern alla finestra.


Altre news di giornata:


—) Ringo:"Milan, prendi Klopp. Pioli: le sue colpe".


—) D. Maldini: ritorno in estate, poi...


—) Pioli: per restare devi vincere la coppa.


—) Milan: En Nesyri e David, oltre a Zirkzee.


—) Milan: e ora Gabbia? Come fai a tenerlo fuori?


—) Milan: Zirkzee e Theo o Maignan col Bayern.


—) CDK e Saele: 30 mln al Milan, dai riscatti.


—) Theo Bayern e Leao (nuovo agente) PSG. Occhio, Milan.


—) Pioli: i conti non tornano. I numeri e i problemi.
In che senso il preparatore è arrivato col metodo moneyballe???

Pure i preparatori li prendiamo a caso?
 

Similar threads

Alto
head>