Maignan e Tonali, amarezza per Maldini e Massara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,098
Reaction score
458
Nessuno al mondo, anzi diciamo il 90% dei tifosi rossoneri non è contento di questa decisione.

Ma i calciatori non devono rompere le palle.
Noi tifosi possiamo pure protestare, ma i calciatori zitti devono stare.

Tra Leao e Maignan, ste bambinate anche no.
Giocassero e non gettassero benzina sul fuoco che siamo già abbastanza incasinati senza che andiamo a cercarcele le rogne
GLi unici che si possono lamentare, e hanno il diritto di farlo, visto l esborso di denaro tra paytv maglie ed abbonamenti, sono i tifosi, i giocatori devono stare zitti e pedalare....Milano siamo noi e non loro.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
A me sembra di semplice lettura
Mike se il Milan sia ancora il Milan, cioè competitivo
Tutto qui
Il mercato e le indicazioni tecnico - tattiche risponderanno e se non saranno contenti chiederanno la cessione e si investirà su un altro giocatore
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,754
Reaction score
4,496
Il punto interrogativo sopra la parola Milan, messo come "easter egg", per me è la cosa più inquietante.
E gli occhi dopo "sempre Milan" mi sanno di... "mica tanto per sempre".

Parliamoci chiaro. Maignan è forte forte, è il portiere titolare di una della nazionali più forti al mondo se non la più forte....le possibilità sono due:

- quest'estate gli rinnovi il contratto a cifre importanti e lo rassicuri sulla bontà del nuovo progetto.
- lo cedi e monetizzi, almeno 60mln.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
I social fanno male ai calciatori, sempre detto.

Poi che questo fulmine a ciel sereno possa lasciar dubbi ai calciatori è più che normale.

Se domani il direttore della mia azienda con cui mi trovo bene scoprissi che è stato cacciato, ci rimarrei male, e qualche dubbio sul futuro sarebbe lecito averlo....aspetta alla proprietà rassicurarmi sul domani.

Sfogarsi sui social non porta a niente.
Anche avessero ragione al 101%

Ma sicuramente aggiunge polvere da sparo in una stanza che sta per esplodere già per conto suo.

Non va fatto e basta.

A meno che del Milan non freghi in fondo davvero a nessuno.
 
  • Like
Reactions: Sam

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,754
Reaction score
4,496
Sfogarsi sui social non porta a niente.
Anche avessero ragione al 101%

Ma sicuramente aggiunge polvere da sparo in una stanza che sta per esplodere già per conto suo.

Non va fatto e basta.

A meno che del Milan non freghi in fondo davvero a nessuno.

Nello sport americano non esistono promozioni o retrocessioni, non esistono qualificazioni alle coppe con annessi guadagni. Li hanno un campionato ad iscrizione, dove tutti possono vincere, e se non vinci ti cambia poco, tutti prendono un botto di soldi e sono garantiti.

Il calcio che conta non è cosi, non è cosi almeno finchè non nascerà la super lega.

Se le cose vanno male te lo scordi lo stadio pieno come in America, se le cose vanno male ti becchi la contestazione i tifosi non sono come quelli americani, se non vanno bene le cose gli sponsor te lo ricordano, se non vai in CL gli introiti precipitano.

Questo è calcio, non è NBA.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,695
Reaction score
1,945
Comunque è incredibile che sti "pruriti" non vengano mai ai Ballo Toure &co. I cessi stanno sempre alla grande in quel di Milanello,sia col sole che con la pioggia.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,098
Reaction score
458
Vabbè ho letto addirittura delle critiche a maignan…

ormai le ho viste tutte…
Non credo che nessun milanista critichi Mike come calciatore, sarebbe da TSO, ma in questo momento delicato per noi tifosi, esternare perplessità tramite social, lo trovo alquanto fuori luogo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>