Maignan e Tonali, amarezza per Maldini e Massara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Dopo le faccine incerte e le bocche cucite di Leao, tocca ora a Maignan manifestare in modo "velato" la propria amarezza per le ultime decisioni societarie.

Mike posta un'immagine delle firme con Maldini e Massara, con la scritta Sempre Milan.
Sopra Milan c'è un minuscolo punto interrogativo, e due occhi di "sorpresa".

Fx92ZP_WIAYhfd8

Presto farà le valige.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Dopo le faccine incerte e le bocche cucite di Leao, tocca ora a Maignan manifestare in modo "velato" la propria amarezza per le ultime decisioni societarie.

Mike posta un'immagine delle firme con Maldini e Massara, con la scritta Sempre Milan.
Sopra Milan c'è un minuscolo punto interrogativo, e due occhi di "sorpresa".

Fx92ZP_WIAYhfd8
Situazione ampiamente prevedibile.
Complimenti
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,188
Reaction score
573
Ho avuto un incubo!! Venduto Maignan e torna Gigio in prestito con stipendio pagato dal PSG 😭😭
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
A me pare che i giocatori non siano felici di questa decisione. Per carità, hanno un'estate intera per cambiare idea. Possibilmente magari se vedessero la società attivamente coinvolta a rafforzare la squadra male non sarebbe. Basta chiacchere, ora voglio i fatti.

Nessuno al mondo, anzi diciamo il 90% dei tifosi rossoneri non è contento di questa decisione.

Ma i calciatori non devono rompere le palle.
Noi tifosi possiamo pure protestare, ma i calciatori zitti devono stare.

Tra Leao e Maignan, ste bambinate anche no.
Giocassero e non gettassero benzina sul fuoco che siamo già abbastanza incasinati senza che andiamo a cercarcele le rogne
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,006
Reaction score
1,622
Nessuno al mondo, anzi diciamo il 90% dei tifosi rossoneri non è contento di questa decisione.

Ma i calciatori non devono rompere le palle.
Noi tifosi possiamo pure protestare, ma i calciatori zitti devono stare.

Tra Leao e Maignan, ste bambinate anche no.
Giocassero e non gettassero benzina sul fuoco che siamo già abbastanza incasinati senza che andiamo a cercarcele le rogne
Per questi giocatori Maldini è quello che li ha portati al Milan, io ci vedo voglia di ricordarlo come professionista più di ogni altra cosa
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Non solo lui mi sa

Io ho la sensazione da ieri che ci sia la ferma volontà di vendere qualcuno di importante, è come se i tempi fossero maturi per raccogliere qualche frutto degli investimenti. Maldini sarebbe stato un ostacolo a questa politica.

E' ora di fare trading players.

Via un pò di mele marce, via uno o due big, e dentro una decina di nuovi elementi da far crescere. Maignan e Theo sono gli indiziati numero uno, perchè hanno tanto mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>