Maignan: devi sostituire un eroe. Grande responsabilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,679
Reaction score
2,904
Admin;2380262 ha scritto:
Come già scritto, temo moltissimo questo cambio. Per tante ragioni.

Speriamo bene...

Il nostro nuovo portiere arriva con premesse positive, fortunatamente.
Detto ciò, se dovesse accadere che improvvisamente ci rendiamo conto che era meglio dare 10 mln annui al mercenario, vorrà dire che c'è da andare sotto la sede coi forconi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,236
Reaction score
10,167
Igniorante;2380421 ha scritto:
Il nostro nuovo portiere arriva con premesse positive, fortunatamente.
Detto ciò, se dovesse accadere che improvvisamente ci rendiamo conto che era meglio dare 10 mln annui al mercenario, vorrà dire che c'è da andare sotto la sede coi forconi.

Guarda che è quasi certo andrà cosi.

Persino con la turca finirà per andare cosi.

Persino con il sostituto di Romagnoli, se lo venderemo, finirà cosi.

E' la storia a dirlo, non sempre, ma la maggior parte delle volte quando abbandoni "certezze" finisci che oltre ai risultati perdi pure soldi.
Prima di trovare un sostituto degno di chi se ne va, rischi di partire con la girandola di giocatori fino a quando non trovi quello giusto.

Ovviamente mi auguro che finiremo nelle eccezioni alla regola.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,679
Reaction score
2,904
pazzomania;2380427 ha scritto:
Guarda che è quasi certo andrà cosi.

Persino con la turca finirà per andare cosi.

Persino con il sostituto di Romagnoli, se lo venderemo, finirà cosi.

E' la storia a dirlo, non sempre, ma la maggior parte delle volte quando abbandoni "certezze" finisci che oltre ai risultati perdi pure soldi.
Prima di trovare un sostituto degno di chi se ne va, rischi di partire con la girandola di giocatori fino a quando non trovi quello giusto.

Ovviamente mi auguro che finiremo nelle eccezioni alla regola.

Eh ma è difficile spiegarlo a quelli del "mai e poi mai 10 milioni, ci paghi tre stipendiii!!!" e del "vendi Kessie a 60 e ne prendi due a 30, easy"
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,236
Reaction score
10,167
Igniorante;2380435 ha scritto:
Eh ma è difficile spiegarlo a quelli del "mai e poi mai 10 milioni, ci paghi tre stipendiii!!!" e del "vendi Kessie a 60 e ne prendi due a 30, easy"

Ovviamente a tutto c'è un limite, pure agli stipendi di alcuni giocatori per quanto forti.

Ma dare sempre tutto per scontato senza riflettere prima, è sciocco.

Noi scherziamo, ma se per sbaglio Maignan floppasse ( speriamo di no), ci conveniva davvero ( anche economicamente) darne 10 o 12 a $umma.

Però mi pare di aver capito che abbiamo davanti ancora anni di consolidamento, dove vincere non sarà la priorità, quindi probabilmente sta bene a tutti.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
pazzomania;2380427 ha scritto:
Guarda che è quasi certo andrà cosi.

Persino con la turca finirà per andare cosi.

Persino con il sostituto di Romagnoli, se lo venderemo, finirà cosi.

E' la storia a dirlo, non sempre, ma la maggior parte delle volte quando abbandoni "certezze" finisci che oltre ai risultati perdi pure soldi.
Prima di trovare un sostituto degno di chi se ne va, rischi di partire con la girandola di giocatori fino a quando non trovi quello giusto.

Ovviamente mi auguro che finiremo nelle eccezioni alla regola.

La storia dice che chi lascia il Milan da idolatrato, finisce nella polvere, in genere. Da Gullit a Kakà.
Il nostro giocherà, quell'altro non so nemmeno se e quanto, ma sono sicuro che mi farà divertire comunque.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
evideon;2380367 ha scritto:
Ma quale eroe!? Dovrà sostituire un infame ingrato! Ma il vero problema è che costui tornerà al Milan decurtandosi pure l'ingaggio e la dirigenza tutta lo raccoglierà come il figliol prodigo! Vedrete che sarà così purtroppo!!

Ipotesi non poi così remota. Questo pensiero è balenato anche a me. Le motivazioni potrebbero essere diverse, non ultima che il bebè abbia voglia di coccole, che a Parigi, non so se potrà ottenere.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Igniorante;2380435 ha scritto:
Eh ma è difficile spiegarlo a quelli del "mai e poi mai 10 milioni, ci paghi tre stipendiii!!!" e del "vendi Kessie a 60 e ne prendi due a 30, easy"

Io da giovane ero uno di quei tifosi contabili e con la combo di essere pure un giocatore di football manager... :rotolo:
Ricordo di avere scritto un giorno che con la cessione di Sheva ci compravamo Mateja Kezman, Ernesto Chevanton e rimanevano ancora un po' di soldi per investire a centrocampo :rotolo:

Se potessi viaggiare nel tempo mi spaccherei la faccia da solo per avere solo pensato a caxxate simili :rotolo:

E sono rimasto "tifoso contabile" fino a l'arrivo di Ibra.
Ricordo sul vecchio forum che ero contrario a l'arrivo di Zlatan perché per pagare il suo ingaggio avremmo dovuto cedere altri giocatori nei anni successivi...
Però come ho goduto con Zlatan... Madonna come ho goduto. Dopo 2 anni scrivevo che preferivo giocare con 9 primavera + Ibra e Thiago piuttosto che cedere uno di loro.

C'è voluto tempo per arrivarci... Ma ci sono arrivato.
[MENTION=1]Admin[/MENTION] ha ragione.
Nel calcio, l'obiettivo numero uno dovrebbe essere godere della sua squadra e dei campioni che ci sono... Almeno per i tifosi.

Il resto non conta nulla.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,022
Reaction score
1,311
Admin;2380261 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, dopo il grande europeo da parte di Donnarumma Mike Maignan avrà una responsabilità ancora maggiore. Dovrà sostituire un eroe, nella porta del Milan. L'ex numero uno del Lille dovrà avere le spalle larghissime. Ma il portiere è arrivato in rossonero con la benedizione di Ancelotti ("E' freddo ed essenziale. Non spettacolare ma concreto") e di Ibrahimovic che lo conosce da tempo. Maignan arriverà a Milanello il 26 luglio.

Mi viene in mente una scena dell'allenatore nel pallone: "mi avete preso per un c......., ma no sei un eroe. Ho detto che mi avete preso per un c......."

A parte gli scherzi, abbiamo vinto delle coppe campioni con S. Rossi e Dida, quindi il portiere è importante ma non deve essere necessariamente un fenomeno, basta che sia un portiere di buon livello.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Lineker10;2380387 ha scritto:
Penso che Maignan troverà due accoglienze molto diverse.

Da un lato il giornalismo italiano gli metterà un'enorme pressione per essere l'erede dell'eroe Donnarumma.

Ma dall'altro io credo che noi tifosi milanisti simpatizzeremo per lui perchè al contrario è l'erede del giuda
traditore Donnarumma.
Almeno questo mi aspetto dal tifo sano milanista, poi ovviamente ci sarà una frangia che lo criticherà, quella che poi critica piu o meno tutti i giocatori del Milan.

Esatto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,099
Reaction score
2,634
pazzomania;2380427 ha scritto:
Guarda che è quasi certo andrà cosi.

Persino con la turca finirà per andare cosi.

Persino con il sostituto di Romagnoli, se lo venderemo, finirà cosi.

E' la storia a dirlo, non sempre, ma la maggior parte delle volte quando abbandoni "certezze" finisci che oltre ai risultati perdi pure soldi.
Prima di trovare un sostituto degno di chi se ne va, rischi di partire con la girandola di giocatori fino a quando non trovi quello giusto.

Ovviamente mi auguro che finiremo nelle eccezioni alla regola.

il sostituto di romagnoli si chiama tomori e gli ha gia soffiato il posto e nessuno ha sentito la mancanza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>