Maignan: ciao Gigio. Scelta vincente.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,006
Reaction score
6,216
Da non sottovalutare il fattore, in primis endogeno ai tifosi milanisti, di attaccarsi ad uno straccio di "fuoriclasse" di cui avevamo assoluta carestia.
Si vero quello che stai dicendo. Ma c'eramolta " ignoranza " nei tifosi e ignoranza non vuol dire stupido ma semplicemente non capire concetti calcistici di un portiere che sono molto difficili da capire.

La cosa poco bella quando magari si burla di te dicendo sempre e sempre la stessa cosa: "eh ma tu lo odi" con sincerità ti cascano le palle discutere con gente così.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,532
Reaction score
14,976
Come riportato da TS in edicola, un anno fa con l'addio di Donnarumma e l'ingaggio di Maignan il Milan sembrava aver fatto l'errore del secolo. In realtà è stata la sua fortuna. Gli errori e gli atteggiamenti di Donnarumma contro i miracoli del francesi. Al Milan non poteva andare meglio. Ed anche in nazionale Maignan è diventato una valida alternativa a Lloris.

Ibra: futuro in campo e poi in dirigenza QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...illa-futuro-da-dirigente.117316/#post-2682644

TS ci dedica troppe attenzioni:prete:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,006
Reaction score
6,216
Vedi caro amico, mi permetto di definirti tale, un paese che non muove nemmeno una critica, nella voce di opinionisti e pseudo calciofili , al comportamento di un giovane che come donnarumma pugnala il club che l'ha cresciuto , dimostrando riconoscenza zero, non merita una macedonia ma 10, 100, 1000 macedonie.

Questo calcio ha iniziato a morire coi 'sistemi' , la decadenza dei valori e una morale nulla.
Il resto lo fa e lo ha fatto una classe politica che dal 90 in poi sta facendo affondare il paese manco fosse il titanic.

Al posto dell'orchestrina abbiamo i trombettieri di corte ma cambia poco nella sostanza.
Solo Capello l'ha fatto notare la vigliaccheria di non fare recuperare un euro alla squadra che ti hacoccolato svezzato fatto diventare quello che sei in più dati 4mln 4 a tuo fratello che altrimenti era giocare a Malta, e tu gli sputi addosso? Tutto il male possibile sia come uomo sia come atleta da parte mia. Sarò al antica ma lingratitudine, non mi vanno giù.

Ma ci sta pensando già Salvatore Karma.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,736
Reaction score
11,002
Come riportato da TS in edicola, un anno fa con l'addio di Donnarumma e l'ingaggio di Maignan il Milan sembrava aver fatto l'errore del secolo. In realtà è stata la sua fortuna. Gli errori e gli atteggiamenti di Donnarumma contro i miracoli del francesi. Al Milan non poteva andare meglio. Ed anche in nazionale Maignan è diventato una valida alternativa a Lloris.

Ibra: futuro in campo e poi in dirigenza QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...illa-futuro-da-dirigente.117316/#post-2682644
Sarà Karma, sarà chimica ma io penso che quando si fa qualcosa per meri interessi poi va a finire sempre male (vedi sheva Kakà o lo scudo che abbiamo sbattuto in faccia alla turca)...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,006
Reaction score
6,216
Mai avuto problemi ad ammettere un abbaglio, senza non si va avanti nella vita :ok:

La postura del corpo sbaglio o é per lo più derivante dall'allenamento? Non so che tipo di allenamento si faccia a quei livelli per i portieri, ma già da come palleggia mi sembra che in quanto ad equilibrio sia messo veramente male. Non é qualcosa che si puo' correggere con l'allenamento? Ha comunque ancora 22/23 anni.
Dimentichi come dimenticano quasi tutti che ha si 22 anni ma gioca da 6.Quindi domanda a tese in 6anni non è migliorato pensili possa fare ancora? Aggiungiamo che vive fuori dal mondo reale quindi in un mondo suo dove esiste lui, e solo lui non ha bisogno dimparare nasce imparato secondo lui.e questo è gravissimo.

Tornando al lato tecnico, come per i giocatori di movimento ci sono anche per i portieri doti che ti da madre natura a lui ha dato solo l'altezza, che poi è diventata anche la sua condanna.

Nota quando lo inquadrano da dietro quanto tiene larghe le gambe, adesso guarda come tengono le gambe gli altri portieri a partire dal nostro Maigan, da lì con le gambe non riesci a spingere ti tuffi come se avessi i pesi attaccati.

Per non parlare del anticipare il tiro una cosa raccapricciante. Se vuoi ne parliamo dettagliatamente in un altro post, altrimenti ci dilunghiamo troppo.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,456
Reaction score
1,970
Balotelli almeno qualche capacità reale l'aveva. Donnarumma invece è proprio scarso, per me il fratello è sempre stato più forte e non ho mai scherzato quando lo scrivevo anche in passato.

Alla fine è al livello di Tatarusanu, pure lui ha fatto qualche miracolo e ha pure parato rigori, ma è evidente a tutti che sia un portiere mediocre. Donnarumma invece non si sa per quale motivo era incensato da tutti. Purtroppo i media plagiano veramente i pensieri.

E' come quando in telecronaca vedi una simulazione palese, ma il telecronista dice fallo evidente da rosso. C'è il replay e il telecronista e il commentatore indignati rincarano "fallo da rosso grande come una casa", a quel punto molti invece di chiedersi "ma che minchia dice?", iniziano a vedere il fallo da rosso invece della simulazione. Per pipparumma è stata la stessa cosa, considerando che in sto caso TUTTI i media erano a favore. Basta vedere la scandalosa premiazione come miglior giocatore dell'Europeo.

Con la nuova regola del fuorigioco che sega gli offside di un'unghia del piede eravamo fuori con l'Austria grazie a una sua papera.

La verità alla lunga viene sempre fuori, peccato però che viene fuori sempre troppo tardi
Dopo Spagna - Italia, condivisi su facebook la pagina con le pagelle della gazzetta, denunciando la prostituzione intellettuale e scrivendo che Donnarumma non è scarso ma sopravvalutato e protetto dai media sì (argomentando il tutto). Ovviamente fiorirono i commenti che mi accusavano di rosicare. E' stata una goduria uppare quello status. Ho dovuto persino autosmentirmi: non è che sia sopravvalutato e basta, è proprio scarso.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Solo Capello l'ha fatto notare la vigliaccheria di non fare recuperare un euro alla squadra che ti hacoccolato svezzato fatto diventare quello che sei in più dati 4mln 4 a tuo fratello che altrimenti era giocare a Malta, e tu gli sputi addosso? Tutto il male possibile sia come uomo sia come atleta da parte mia. Sarò al antica ma lingratitudine, non mi vanno giù.

Ma ci sta pensando già Salvatore Karma.

Magari fossero 4 purtroppo al lordo sono 8.

Questo schifoso dovrebbe evitare di parlare del Milan, specie dopo aver compiuto un'infamata così grossa.

Ma il tempo è galantuomo, dopo che è venuta fuori la sua incapacità come giocatore sta emergendo anche il suo viscidume.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,006
Reaction score
6,216
Magari fossero 4 purtroppo al lordo sono 8.

Questo schifoso dovrebbe evitare di parlare del Milan, specie dopo aver compiuto un'infamata così grossa.

Ma il tempo è galantuomo, dopo che è venuta fuori la sua incapacità come giocatore sta emergendo anche il suo viscidume.
Salvatore Karma e al lavoro. Onestamente ci tiro dentro anche i genitori, a tempi se mi sarei comportato come questo di Castellammare i miei mi avrebbero spezzato in 2. E dopo mi avrebbero spiegato come una persona perbene si sarebbe dovuta comportare. Essere spreggevole.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Salvatore Karma e al lavoro. Onestamente ci tiro dentro anche i genitori, a tempi se mi sarei comportato come questo di Castellammare i miei mi avrebbero spezzato in 2. E dopo mi avrebbero spiegato come una persona perbene si sarebbe dovuta comportare. Essere spreggevole.

Questo già da piccolo l'hanno riempito di fesserie illudendolo e facendogli credere di essere il nuovo Jascin.

L'esordio prematuro in A lo ha convinto di essere un predestinato, facendogli perdere di vista l'allenamento ed i miglioramenti. Infatti il suo livello ed i suoi errori son sempre gli stessi. Ma se gli errori si sopportano in un ragazzino giovane, sperando che lo portino a migliorare, in un portiere che gioca ad alti livelli sono imperdonabili.

Sinceramente la vedo dura che si riprenda, tanto più in un ruolo delicato come il portiere. Inoltre vedendo quanto è illuso credo sia difficile che possa accettare di ridimensionarsi. Balotelli o, se ricordi, De La Pena dopo vari fallimenti si sono ridimensionati. Lui non mi pare il tipo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,006
Reaction score
6,216
Questo già da piccolo l'hanno riempito di fesserie illudendolo e facendogli credere di essere il nuovo Jascin.

L'esordio prematuro in A lo ha convinto di essere un predestinato, facendogli perdere di vista l'allenamento ed i miglioramenti. Infatti il suo livello ed i suoi errori son sempre gli stessi. Ma se gli errori si sopportano in un ragazzino giovane, sperando che lo portino a migliorare, in un portiere che gioca ad alti livelli sono imperdonabili.

Sinceramente la vedo dura che si riprenda, tanto più in un ruolo delicato come il portiere. Inoltre vedendo quanto è illuso credo sia difficile che possa accettare di ridimensionarsi. Balotelli o, se ricordi, De La Pena dopo vari fallimenti si sono ridimensionati. Lui non mi pare il tipo.
Quando un bimbo nella vita lo vizi ,e gli dai più importanza di quello che serve i risultati sono devastanti quando cresce. Parliamo proprio nella vita di tutti i giorni.
 
Alto
head>