Macron: "Stop import petrolio russo." Lista delle sanzioni. Zelensky ai Grammy Awards.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,088
Reaction score
6,084
vorrei dire una cosa..a mio avviso dev'essere il punto focale (la penso come il Pazzo grosso modo)

se i Russi hanno ucciso 100 uomini e a questi ne vengono aggiunti altri 50 finti per me non cambia nulla nel mio giudizio sulla loro totale colpevolezza

se Toto Riina è stato condannato come mandante di 87 omicidi e poi si scopre che su 19 era innocente a me non cambia nulla nel mio giudizio su di lui

non so se è chiaro cosa intendo

quello che è successo in alcune città ucraine è aberrante..e se invece dei russi l'hanno fatto gli ucraini per dar la colpa ai russi è aberrante lo stesso e la colpa è sempre principalmente dei russi che hanno invaso

senza la loro invasione non sarebbe successo tutto ciò

se restiamo senza gas non è colpa delle sanzioni ma di Putin che ci ha obbligato a queste sanzioni..senza l'invasione ci sarebbero state? NO

se arriveranno i profughi ucraini sarà colpa di Putin...senza l'invasione sarebbe accaduto? NO

E riguardo al discorso "si ma per 8 anni gli ucraini ecc ecc" a parte che ci sono varie versioni ma in ogni caso se il mio vicino entra in casa mia e uccide la mia donna e poi io entro in casa sua e uccido lui la sua donna i suoi figli e il cane sono un macellaio e criminale senza se e senza ma
Se tu e io facciamo una rapina in banca, il direttore si mette a sparare a caso e ammazza tre clienti, i responsabili siamo tu e io?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
La Lituania espelle l'ambasciatore russo e chiude il Consolato.
L'ambasciata si trova in "Via degli Eroi Ucraini", il nome della via era stato cambiato alcuni giorni fa dal sindaco di Vilnius.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,928
Reaction score
10,698
La Lituania espelle l'ambasciatore russo e chiude il Consolato.
L'ambasciata si trova in "Via degli Eroi Ucraini", il nome della via era stato cambiato alcuni giorni fa dal sindaco di Vilnius.
queste sono sceneggiate indegne di un paese civile, continue provocazioni pensando di avere il **** coperto dagli altri più forti.
i baltici mai sarebbero dovuti entrare nella NATO

da tanti anni covano per staccarsi dalla Russia e vogliono il gas liquido dal porto di Klapeida, fanno il post presidenziale sui social per invitare gli altri europei ma non dicono che continuano a prendere il petrolio

la Lettonia ha la Russia come primo partner commerciale, la segue a ruota distruggendo l'economia ?
ormai la follia non ha limiti, vediamo dove arrivano.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
Se tu e io facciamo una rapina in banca, il direttore si mette a sparare a caso e ammazza tre clienti, i responsabili siamo tu e io?
i principali si

se non avessimo rapinato non sarebbe successo tutto il resto

poi ci possono essere anche altre responsabilità quello è chiaro
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,928
Reaction score
10,698
1)sanzioni
2)guerra
3)azzi degli ucraini

nel 2022 mi farebbe parecchio male pensare che qualcuno consideri la 3 come valida..e quindi tra le altre 2 direi che la prima è la piu assennata..almeno al momento
l'opzione 3 però va più che bene dal 2014-2015 per lo Yemen, anzi non solo ce ne freghiamo ma addirittura si è aiutata l'Arabia Saudita esportando armi che è uno dei paesi aggressori ufficialmente sul campo.
sarebbe come a dire che oggi mandassimo armi alla Russia e gli USA dessero supprto logistico come fece Obama

in effetti lo Yemen è più lontano, il 99% non saprebbe indicarlo su una cartina senza leggere il nome, sono musulmani.
azzi degli yemeniti.

poi muoiono in silenzio senza il presidente influencer, perfetto dai
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,928
Reaction score
10,698
ministro Finanze austriaco mette veto su sanzioni energia legate al gas russo

"Siamo molto dipendenti dal gas russo e penso che tutte le sanzioni che colpiscono noi più di quanto colpiscano la Russia non sarebbero giuste
Quanto sta accadendo in Ucraina è estremamente duro, ma quando si parla di sanzioni bisogna restare freddi e se una sanzione ti danneggia di più dell'altra parte allora non è la direzione giusta"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,928
Reaction score
10,698
giocano a poliziotto buono e cattivo, ogni volta deve stare uno a dire no per fermare gli altri
ridicoli

ovviamente i soliti noti Gentiloni, Dombrovskis e il carrozzone di Commissione già pronti all'inculata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>