Macho Origi: tutto in rosa con borsa dorata. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,810
Reaction score
352
Origi si mostra così sui social, con un look da macho vero: tutto in rosa, occhiali improbabili e borsa dorata

Eccolo in tutto il suo splendore

origi66.png

Questo si veste come gioca... patetico davvero.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
A questo punto la domanda sorge spontanea: ma averlo preso nonostante non la buttasse dentro manco con le mani e scoprirlo oggi così...aver ripreso Baka e scoprire pure lui in versione fluida...Non è che niente niente al garante piace il palo?
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Grandi feste alla corte di Francia
Ma ahimè sei nata tu

Citazione per intenditori

credo che se dedicasse lo stesso impegno che mette nella selezione del look e dello shooting in campo sarebbe capocannoniere.
Comunque pronto per la fluid championship

vorrei vedere la cura del passaggio e della prestazione così come ha curato la scelta della borsa

libero di fare la sua vita
Ma osceno in campo
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,052
Reaction score
15,307
A questo punto la domanda sorge spontanea: ma averlo preso nonostante non la buttasse dentro manco con le mani e scoprirlo oggi così...aver ripreso Baka e scoprire pure lui in versione fluida...Non è che niente niente al garante piace il palo?
impossibile, i nostri non sono amanti di aste dei giocatori
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,657
Reaction score
4,834
Secondo me solo la felpa lo è, SE abbinata a pantaloni da uomo e a cappello e ad occhiali da uomo. La borsa non la commento neppure.
Senza addentrarci in discorsi che farebbero diventare immediatamente rossonero Fedez, hai ragione. Penso che tanti di noi abbiano una camicia o polo sul rosaceo ( :asd: ) ma che non indossano con il pantalone E L'OCCHIALE abbinato :muhahah: (anche perché io non ho di certo pantaloni o occhiali di sti colori)... la borsa é l'apice.

Ma perché non fa una linea di abbigliamento con Bakayoko, tutta pink!? Sulla falsariga di Bobo e Paolo :ave:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>