Macho Origi: tutto in rosa con borsa dorata. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,231
Vive in una realtà così distante dalla mia che mi è difficile comprendere come lui veda il mondo, vestiti inclusi. Quello che so è che solo un mondo storto può dare una cifra tanto smisurata in cambio del Nulla, creando appunti questi soggetti che si ritrovano a vivere la vida loca senza neanche sapere il perché. "Ah ok mi date 4 MILIONI di euro per QUATTRO stagioni, per un totale di 16 milioni di euro? Ah beh grazie. Grazie Milan. Ci vediamo domani mattina per l'allenamento, grazie ancora".
Hai ragione da vendere.
Chissà quanti ragazzi sputerebbero sangue in campo per 1/8 di quello stipendio.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,888
Reaction score
2,026
Hai ragione da vendere.
Chissà quanti ragazzi sputerebbero sangue in campo per 1/8 di quello stipendio.
Dato che ci si fa l'abitudine a leggere milioni di qua e milioni di là, 1/8 dello stipendio di questo soggetto qua è pari a 500.000 euro all'anno, ovvero 40.000 euro al mese. 40.000 al mese. E la gente normale che aspetta i 1000 euro di 13esima per fare le cose.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,231
Dato che ci si fa l'abitudine a leggere milioni di qua e milioni di là, 1/8 dello stipendio di questo soggetto qua è pari a 500.000 euro all'anno, ovvero 40.000 euro al mese. 40.000 al mese. E la gente normale che aspetta i 1000 euro di 13esima per fare le cose.
Si , lo so , ma una volta che arrivi in serie A è difficile trovare uno che guadagni meno di 500 mila euro.
Sul discorso etico sono d'accordo con te, ci mancherebbe.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,058
Reaction score
2,255
Origi si mostra così sui social, con un look da macho vero: tutto in rosa, occhiali improbabili e borsa dorata

Eccolo in tutto il suo splendore

origi66.png
Mi viene il reflusso gastroesofageo a vedere ste robe.
E io devo spendere soldi per il Maalox...
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,125
Reaction score
2,004
Se andava in giro nudo faceva più bella figura (visto poi quello che dicono dei neri)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>