Ma se Piersilvio si fosse tenuto il Milan...?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,963
Reaction score
21,469
Si può dire tutto di Berlusconi, ma non si può negare che sia stato un grande imprenditore.
Piersilvio, invece, è un totale incapace.

Quindi non sarebbe stata sufficiente la passione per il Milan. Con i figli staremmo peggio di ora.
 

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
Straordinario sfascia aziende, Piersilvio.

:applauso: Ecco le risposte che intendevo! Non volevo innescare polemiche ma solo sapere cosa ne pensavate anche voi...condivido che come imprenditore il Piersilvio non sia un granché (vedi disastro Premium) però mi ero sempre chiesto del perchè non avesse mai tenuto in considerazione il Milan per rilanciare la sua immagine. Invece si sa per certo dell'avversione della sorella Marina per la squadra, considerata solo un giocattolo mangiasoldi! C--o!Fossi stato io suo figlio mi sarei buttato anima e corpo nella squadra...altro che Agnelli!
 

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
Si può dire tutto di Berlusconi, ma non si può negare che sia stato un grande imprenditore.
Piersilvio, invece, è un totale incapace.

Quindi non sarebbe stata sufficiente la passione per il Milan. Con i figli staremmo peggio di ora.

Ottima e obbiettiva osservazione!
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,031
Reaction score
1,429
Vedendo come sono andate le cose a Mediaset, con Piersilvio il Milan sarebbe finito in B a essere ottimisti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Io seguirei un percorso diverso : visto l'amore praticamente nullo che i figli di berlusconi hanno avuto per il milan, vuoi vedere che per il padre è stato tutto un grande business spacciato per passione???
A piersilvio(come a tutti i suoi fratelli e fratellastri) del milan non è mai fregato nulla, ci ha sempre e solo visto un peso.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ciao! Premesso che per me Berlusconi nei primi venti anni di presidenza sia stato insuperabile nella gestione del Club, e le innumerevoli vittorie ne sono la granitica testimonianza, mi sono sempre chiesto una cosa: ma se suo figlio (non figlia<_<) ad esempio Piersilvio, avesse avuto per il Milan la stessa passione che ha avuto il padre nei primi decenni, saremmo adesso nelle stesse condizioni? Oppure saremmo in finale di champion? O con un'altra stella cucita sul petto, come la Juve? Io propendo più per la seconda ipotesi, perché credo che uno dei punti di forza della odiata Juve sia proprio il sostegno della "famiglia", che in caso di rosso in bilancio, è sempre stata in grado di metter mano al portafogli personale, senza pensare (come nella family Berlusconi) solamente ai vari dividendi da metter da parte. Voi come la vedete?

Per trasmettere passione bisogna avercela.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
la vera domanda da fare sarebbe...ma con fassone al posto dell'ultimo galliani il Milan sarebbe ancora in mano a Berlusconi..io penso di si...Galliani è stato il male del Milan...
 
Alto
head>