Ma per Donnarumma quanto chiederà Raiola?

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Oggi siam di fronte alla questione Ibrahimovic, a ottobre c'è il rinnovo di Donnarumma, viste le premesse dobbiamo aspettarci la richiesta di almeno 10 milioni?

Una cosa la si è capita, se proprio vuoi fare affari con Raiola, non devi avere più di un suo giocatore in rosa, ora capisco perché come terzini non si fiondano direttamente su Dumfries

Bravo. E' il motivo per cui darei un aut aut a mister Mer*da Raiola per ogni suo assistito; romanzandolo, una roba tipo "le cifre del rinnovo sono queste, deciditi entro 3 giorni altrimenti tu e tutti i tuoi assistiti non sarete più i benvenuti dalle parti di Milanello".

E a chi si caha in mano credendo che senza determinati giocatori il Milan non possa ritornare a certi livelli, evidentemente non sa bene cosa sia sempre stato il vero Milan. Basta farsi prendere per il **** (in ogni senso) da un mafioso qualsiasi. Un po' di orgoglio dio cristo.
 

capitano4

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
265
Reaction score
196
Mettendo per un attimo da parte il discorso Raiola, se saliamo di ingaggio, Donnarumma diventa invendibile, soprattutto senza vetrina Champions, spero che la società consideri anche questo. Io purtroppo mi son fatto l'idea che prima o poi andrà via e vista la sua ancora giovane età, sarà meglio venderlo che lasciarlo andare a zero.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Io più che pretese dei giocatori vedo sempre e solo gioco sporco di quell’agente delinquente: approfittarsene della situazione.

Sa che siamo appesi a un filo, sa che ha il coltello dalla parte del manico, sa che non possiamo perderli, sa che senza di loro il progetto del nuovo campionato va subito a farsi benedire...

È un ricattatore e basta, capace che il giorno a Montecarlo gli avremmo detto entrambi di rimanere e lui avrà risposto “ok, ma voi fate fare tutto a me e state zitti che voglio spremerli più possibile”

Finirà prima o poi tutto questo, caro Mino.
 
Alto
head>