Ma l UEFA?

Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Ragazzi l'Uefa e forte con i deboli e debole con i forti; se con il cinefake e andata giù durissima e alla fine penso dovremo anche ringraziarla....con Elliott userà i guanti bianchi perché sa benissimo con chi ha a che fare e ciò che rappresenta...

Singer la fa fallire la UEFA...ahuahua...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Mi aspettavo una riunione d'urgenza già il giorno dopo che è stata bacchettata dal Tas,ci han fatto già perdere 1 mese cosa aspetta a riunirsi e farci sapere cosa possiamo o non possiamo fare a 25 giorni dalla chiusura del mercato?

siamo stati rinviati alla Camera giudicante (quella che ci ha squalificato) non alla Camera investigativa (quella che normalmente da il Sa). quindi devono prima fissare un'udienza dando anche il tempo alla società di produrre le proprie memorie difensive. a se va bene si andrà a settembre sempre che che nel frattempo non essendo il Milan mai stato sanzionato non chieda con la nuova proprietà il va
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Mi aspettavo una riunione d'urgenza già il giorno dopo che è stata bacchettata dal Tas,ci han fatto già perdere 1 mese cosa aspetta a riunirsi e farci sapere cosa possiamo o non possiamo fare a 25 giorni dalla chiusura del mercato?

Io mi sono fatto l'idea che Tuil in sede di TAS (e in via informale all'UEFA) abbia anticipato la volontà di richiedere un nuovo VA.
L'arrivo possibile di Gazidis in tal senso a settembre potrà essere fondamentale per presentare un business plan credibile...poi mi attendo anche una fiammata delle sponsorizzazioni al Milan...anche da parte di aziende "esotiche"
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,899
Reaction score
21,332
Io mi sono fatto l'idea che Tuil in sede di TAS (e in via informale all'UEFA) abbia anticipato la volontà di richiedere un nuovo VA.
L'arrivo possibile di Gazidis in tal senso a settembre potrà essere fondamentale per presentare un business plan credibile...poi mi attendo anche una fiammata delle sponsorizzazioni al Milan...anche da parte di aziende "esotiche"

Esatto, con uno come Gazidis a rappresentarci siamo in una botte di ferro. La UEFA se la farà addosso appena lo vede, come fa sempre quando gli appare davanti l'arabo del PSG o Perez.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Se il mercato continua ad essere in stand by, è anche grazie a sti ********** di Nyon. Perchè giustamente, prima di chiudere trattative complesse/onerose, bisogna anche sapere le restrizioni alle quali saremo sottoposti! Io spero solo che a breve parta un "remind" del Milan all'UEFA, dove si fa presente che o le sanzioni vengono notificate entro e non oltre il giorno X, oppure dalla data X in avanti il Milan opererà sul mercato senza badare a nessun vincolo successivamente imposto. E se non gli sta bene, si va nuovamente al TAS. Non possiamo certo essere ostaggi di questi quì ed aspettare i comodacci loro a tempo indeterminato, dico io.
 
Alto
head>