Ma l UEFA?

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,635
Reaction score
10,870
Mi aspettavo una riunione d'urgenza già il giorno dopo che è stata bacchettata dal Tas,ci han fatto già perdere 1 mese cosa aspetta a riunirsi e farci sapere cosa possiamo o non possiamo fare a 25 giorni dalla chiusura del mercato?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,183
Reaction score
2,770
L'uefa non può bloccarci il mercato.
Può limitare la rosa per l'Europa League, escludendo gli acquisti di quest'anno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,254
Reaction score
26,026
Mi aspettavo una riunione d'urgenza già il giorno dopo che è stata bacchettata dal Tas,ci han fatto già perdere 1 mese cosa aspetta a riunirsi e farci sapere cosa possiamo o non possiamo fare a 25 giorni dalla chiusura del mercato?

Me lo chiedo pure io : che si fa in questi casi???
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,183
Reaction score
2,770
Beh ma ci devon dire entro quali parametri possiamo muoverci.

procedimento lungo visto che non si sa nemmeno se con il cambio di proprietà proveremo a chiedere un nuovo VA oppure l'SA o non so cos'altro...

semplicemente ci muoveremo come vogliamo, pronti poi a pagare in sanzioni, che siamo sotto i parametri dell'FPF lo sappiamo già, quindi se vuoi evitare sanzioni dovresti soltanto pensare alle cessioni, cosa che a oggi non possiamo permetterci

Teoricamente possono anche non farlo...e tra un mese darci sanzioni ad hoc a seconda di come ci siamo mossi...

.

infatti faranno così
 
L

luis4

Guest
Mi aspettavo una riunione d'urgenza già il giorno dopo che è stata bacchettata dal Tas,ci han fatto già perdere 1 mese cosa aspetta a riunirsi e farci sapere cosa possiamo o non possiamo fare a 25 giorni dalla chiusura del mercato?

per me è tutto sospeso, se ne riparla ad ottobre.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,334
Reaction score
820
procedimento lungo visto che non si sa nemmeno se con il cambio di proprietà proveremo a chiedere un nuovo VA oppure l'SA o non so cos'altro...

semplicemente ci muoveremo come vogliamo, pronti poi a pagare in sanzioni, che siamo sotto i parametri dell'FPF lo sappiamo già, quindi se vuoi evitare sanzioni dovresti soltanto pensare alle cessioni, cosa che a oggi non possiamo permetterci



.

infatti faranno così

Ragazzi l'Uefa e forte con i deboli e debole con i forti; se con il cinefake e andata giù durissima e alla fine penso dovremo anche ringraziarla....con Elliott userà i guanti bianchi perché sa benissimo con chi ha a che fare e ciò che rappresenta...
 
Alto
head>