Ma che schifo è?

C

Crox93

Guest
non centra nulla il modulo su...la """""""squadra"""""" ha mollato giustamente """"""""l'allenatore""""""""""""...purtroppo la """"""""""""""""""""""""""""dirigenza""""""""""""""""""""""""""" è formata da 2 clown che confermano sto mentecatto...punto...e qui c'è ancora gente che li difende dio mio ma ci rendiamo conto cosa siamo diventati?? :sick:

Il """""""""""""grande""""""""""""" ritorno :ave:
Si scherza eh :)
Ognuno ha la sua
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
buon per te...io sto schifo non lo accetto da tifoso...presi in giro da dopolavoristi croati a san siro...perso senza tirare contro la samp (ripeto...la samp)...ma che ***.. deve fare per essere silurato dio onnipotente??

Nulla perché rimane fino a fine anno , te lo dico per te per non farti venire il fegato gigante . Tifiamo Milan e basta , il prossimo anno non sarà più lui l allenatore
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Nulla perché rimane fino a fine anno , te lo dico per te per non farti venire il fegato gigante . Tifiamo Milan e basta , il prossimo anno non sarà più lui l allenatore


ma si buttiamo la 7000 stagione a settembre...che ci frega...l'anno prossimo si riparte...grande progetto
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
La rosa è inadatta ad ogni modulo praticamente, tranne forse il 4312 che è un modulo datato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,225
Reaction score
5,506
Io ai miracoli non ci credo, ma oggi qualche santo avrà aiutato Montella. Cioè Borini che d'improvviso ti fa un assist degno del Ronaldinho dei tempi d'oro per far segnare Cutrone. Cose che non si vedranno mai più.

Sul gioco che dire, siamo d'accordo, inguardabili. E lo siamo da anni, ma ora abbiamo dei giocatori che, sulla carta, sono migliori e giochiamo comunque da schifo. Poi la fissazione per il tiki taka addirittura in difesa è incommentabile :facepalm:
 
Alto
head>