Luxuria contro A.Argento: "Non è stupro se fai sesso per favori"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Luxuria contro A.Argento: "Non è stupro se fai sesso per favori"

Vladimir Luxuria ha avuto un piccato botta e risposta su Twitter con Asia Argento. L'attrice ha denunciato nei giorni scorsi di essere stata vittima di uno stupro da parte di Harwey Weinstein nel 1997 . Luxuria ha scritto: "Asia Argento avrebbe dovuto dire NO a Weinstein come hanno fatto altre attrici, le donne devono denunciare lo diceva lei a Amore Criminale! Asia sai quanto ti stimo e anche io ho ricevuto proposte non forzate ma ho detto no. Ci hai fatto un film con uno che ti ha violentata? Non ci credo perchè non ne avevi bisogno, hai talento per poter rifiutare. Io non avrei mai accettato di farmi produrre dal mio aguzzino, chi accetta di fare sesso in cambio di un favore da maggiorenne non è stupro ma altro..."
Asia Argento ha così risposto a tono: "Non posso credere che scrivi una cosa del genere. Evidentemente non sei mai stata violentata, non hai mai provato terrore e vergogna. Le tue erano proposte NON forzate. Che delusione Vladimir! Il film, girato un anno e mezzo dopo la violenza sessuale denunciava il trauma che ho vissuto nei minimi dettagli!" (ndr, Scarlet Diva del 2000).
Asia Argento inoltre ha voluto condividere uno stato su Twitter senza riferimenti precisi, scrivendo: "Solo in Italia vengo considerata colpevole del mio stupro perché non ne parlai quando avevo 21 anni ed ero terrorizzata. Sono delusa, triste." La Argento probabilmente ha voluto far riferimento ai numerosi commenti ricevuti sui social network in queste ore, sia sulla propria pagina, che sugli articoli che parlano dei fatti in questione, dove l'epiteto più dolce in riferimento all'attrice italiana è quello di "prostituta". Per il popolo social infatti la vera colpevole della situazione è la Argento, rea di non aver denunciato già all'epoca i fatti, e quindi, di aver acconsentito deliberatamente alle avances sessuali di Weinstein per far carriera.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,866
Reaction score
4,880
E' chiara come il sole la cosa, così come le altre attrici che escono fuori dopo anni dicendo di essere state stuprate.


Uno stupro è qualcosa che avviene contro la tua volontà, in questo caso le varie attrici potevano rifiutarsi, invece hanno fatto uno scambio che al tempo avranno giudicato conveniente, visto che hanno accettato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
E' chiara come il sole la cosa, così come le altre attrici che escono fuori dopo anni dicendo di essere state stuprate.


Uno stupro è qualcosa che avviene contro la tua volontà, in questo caso le varie attrici potevano rifiutarsi, invece hanno fatto uno scambio che al tempo avranno giudicato conveniente, visto che hanno accettato.

Appunto..è una vergogna che si parli di stupri equiparando ste signorine che hanno scelto la via più facile con chi ha subito stupri violenti per strada da qualche delinquente..

Poi certo è facile parlare di "stupro mentale"...chissà quante al tempo erano ben contente di finire nel lettone del regista o potente di turno (vedi il noto bunga bunga...)
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,134
Reaction score
866
Eh ma non è già equiparato il ricatto allo stupro? Tipo quelli che minacciano di mostrare foto?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,224
Reaction score
5,506
Mi dispiace ma visti i soggetti in questione, mi viene il vomito. Lasciamo certi dibattiti seri alla gente comune che ha veramente subito il problema contro la sua volontà.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Mi viene in mente una scena raccontata in Mr.Robot:

un tipo si avvicina a una donna in un bar. Comincia a flirtare con lei, parla del più e del meno, ma la donna gli dice chiaro e tondo che non andrà a casa con lui. Il tipo le dice: “Se ti offrissi un milione di dollari, verresti a letto con me?”. La donna non ha mai avuto un milione di dollari. Si ferma e prende seriamente in considerazione l’offerta. Il tipo cambia idea e dice: “E se cambiassi la mia offerta e ti offrissi un dollaro?”. La donna inorridisce. “Che genere di donna pensi che sia?”. Il ragazzo dice: “L’abbiamo appena capito. Ora stiamo solo negoziando”.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,022
Reaction score
2,577
Mi viene in mente una scena raccontata in Mr.Robot:

un tipo si avvicina a una donna in un bar. Comincia a flirtare con lei, parla del più e del meno, ma la donna gli dice chiaro e tondo che non andrà a casa con lui. Il tipo le dice: “Se ti offrissi un milione di dollari, verresti a letto con me?”. La donna non ha mai avuto un milione di dollari. Si ferma e prende seriamente in considerazione l’offerta. Il tipo cambia idea e dice: “E se cambiassi la mia offerta e ti offrissi un dollaro?”. La donna inorridisce. “Che genere di donna pensi che sia?”. Il ragazzo dice: “L’abbiamo appena capito. Ora stiamo solo negoziando”.

è la storia alla base di una vecchia barzelletta
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Mi viene in mente una scena raccontata in Mr.Robot:

un tipo si avvicina a una donna in un bar. Comincia a flirtare con lei, parla del più e del meno, ma la donna gli dice chiaro e tondo che non andrà a casa con lui. Il tipo le dice: “Se ti offrissi un milione di dollari, verresti a letto con me?”. La donna non ha mai avuto un milione di dollari. Si ferma e prende seriamente in considerazione l’offerta. Il tipo cambia idea e dice: “E se cambiassi la mia offerta e ti offrissi un dollaro?”. La donna inorridisce. “Che genere di donna pensi che sia?”. Il ragazzo dice: “L’abbiamo appena capito. Ora stiamo solo negoziando”.

:grande::grande:

proprio così. Ora tutte queste attrici si lamentano e casualmente tutte hanno avuto successo e nessuno all'epoca ha denunciato niente. Sarebbero diventate famose se avessero detto no in quel momento o se avessero subito denunciato ciò che era successo? no e lo sanno benissimo.
Che poi si tratti realmente di stupro o di favori sessuali non lo possiamo sapere, ma mi viene da pensare che per la maggior parte dei casi si tratta della seconda.
 
Alto
head>