Lukaku all'Inter, è fatta. Ora Dybala.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,098
Reaction score
2,633
Per quanto mi riguarda paratici non ha alcun merito :asd:
Nessuno dice che marotta sia infallibile ma sa decisamente il fatto suo e lo dimostra. L’Inter senza marotta lotterebbe ancora per il 4o posto con icardi a fare da padrone
opinabile quello che dici, l'inter sta angora giovando di quello che si è costruito con le sponsorizzazioni farlocche dei cinesi altrimenti col cacchio avrebbero vinto quello scudetto. A prendere i lukaku, gli hakimi ecc non serve chissa qualche competenza da ds servono soli i soldi, qualcuno chieda conto a marotta e ad ausilio della trentina di mil di euro spesi per sensi o per correa :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
opinabile quello che dici, l'inter sta angora giovando di quello che si è costruito con le sponsorizzazioni farlocche dei cinesi altrimenti col cacchio avrebbero vinto quello scudetto. A prendere i lukaku, gli hakimi ecc non serve chissa qualche competenza da ds servono soli i soldi, qualcuno chieda conto a marotta e ad ausilio della trentina di mil di euro spesi per sensi o per correa :asd:
Sensi si è rotto non potevano sapere sarebbe finita così. Correa è un palese errore ma questo succede quando devi accontentare per forza il tuo allenatore, cosa che non devi fare mai
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,098
Reaction score
2,633
Sensi si è rotto non potevano sapere sarebbe finita così. Correa è un palese errore ma questo succede quando devi accontentare per forza il tuo allenatore, cosa che non devi fare mai
sensi si è rotto? sensi è sempre stato fracido sin dai tempi del sassuolo. Vogliamo parlare dei caicedo, dei moses, dei lazaro? ripeto quando hai i soldi è facile fare mercato, prendi la lista dei desideri dell'allenatore e la fai diventare lista della spesa.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
sensi si è rotto? sensi è sempre stato fracido sin dai tempi del sassuolo. Vogliamo parlare dei caicedo, dei moses, dei lazaro? ripeto quando hai i soldi è facile fare mercato, prendi la lista dei desideri dell'allenatore e la fai diventare lista della spesa.
Gli errori li fanno tutti, lui ne fa come tutti e soprattutto alcuni di questi errori sono pastette con i suoi amici procuratori. Voi non avete fatto errori?
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,725
Reaction score
1,712
Più che altro non capisco perché ci sia la convinzione che lukaku fallisca all’Inter e origi farà caterve di gol…
Ottima osservazione.. non lo so neanche io.

Per me Lukaku in Italia può fare bene di nuovo,
poiché in Serie A il fisico fa la differenza.

Origi magari farà bene, lo spero,
io non vedo l'ora di vederlo all'opera...

quando e se ufficializzeremo ovviamente..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,098
Reaction score
2,633
Gli errori li fanno tutti, lui ne fa come tutti e soprattutto alcuni di questi errori sono pastette con i suoi amici procuratori. Voi non avete fatto errori?
gli errori li commettono tutti logico, pero dobbiamo metterci d'accordo, non so se hai seguito l'inizio del thread, in cui molti utenti sostenevano che marotta è un mago sopratutto a vendere, ed io contestavo il fatto dicendo che molte vendite sono figlie di inciuci di potere o come le hai chiamate tu pastette con i suoi amici procuratori. Quindi ho è bravo a vendere o fa pastette, ma le pastette non sono figlie del merito ma del potere che ha avendo fatto il dirigente alla juve e poi portandosi le sue influenze all'inter. A spiegare come si deve interpretare il var ci è andato marotta non maldini :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Ottima osservazione.. non lo so neanche io.

Per me Lukaku in Italia può fare bene di nuovo,
poiché in Serie A il fisico fa la differenza.

Origi magari farà bene, lo spero,
io non vedo l'ora di vederlo all'opera...

quando e se ufficializzeremo ovviamente..
Esatto. Era una constatazione per far capire che spesso i tifosi hanno idee diverse e/o incoerenti.
A logica mi fa più paura lukaku che origi
 
Alto
head>