Lukaku all'Inter, è fatta. Ora Dybala.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
gli errori li commettono tutti logico, pero dobbiamo metterci d'accordo, non so se hai seguito l'inizio del thread, in cui molti utenti sostenevano che marotta è un mago sopratutto a vendere, ed io contestavo il fatto dicendo che molte vendite sono figlie di inciuci di potere o come le hai chiamate tu pastette con i suoi amici procuratori. Quindi ho è bravo a vendere o fa pastette, ma le pastette non sono figlie del merito ma del potere che ha avendo fatto il dirigente alla juve e poi portandosi le sue influenze all'inter. A spiegare come si deve interpretare il var ci è andato marotta non maldini :asd:
È bravo anche perché ha gli agganci giusti.
ah ovviamente ha sto potere perché è stato alla Juve :asd: Come mandare in vacca un discorso in un attimo :asd:
Per me ribadisco, tutto questo sa di rosicata :asd:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Stessa ironia letta per makaku :asd:
Allora sarà tutto fatto anche per il ritorno di hakimi,se così fosse ci confermeremo i migliori gufi (al contrario) :ghign:
Guarda se fanno Skriniar per Hakimi + 40M io vado in pellegrinaggio dal Malocchio, che a questo punto deve essere messo sullo stesso piano di Gesu'. Ma seriamente dicevi? Io pensavo che stavi scherzando ahah, ma comu puoi pensare ad una cosa del genere? Hakimi proprio non lo muovono dal PSG.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,278
Reaction score
15,718
Guarda se fanno Skriniar per Hakimi + 40M io vado in pellegrinaggio dal Malocchio, che a questo punto deve essere messo sullo stesso piano di Gesu'. Ma seriamente dicevi? Io pensavo che stavi scherzando ahah, ma comu puoi pensare ad una cosa del genere? Hakimi proprio non lo muovono dal PSG.

Mica facevo ironia,è una notizia che ho letto 10 minuti fa :asd:
Probabilmente stragonfiata o inventata di sana pianta, ma dopo il "regalone" di Lukaku.....

Sono passato da così a così

Immagine332.png
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,098
Reaction score
2,634
È bravo anche perché ha gli agganci giusti.
ah ovviamente ha sto potere perché è stato alla Juve :asd: Come mandare in vacca un discorso in un attimo :asd:
Per me ribadisco, tutto questo sa di rosicata :asd:
immaginavo rispondessi cosi :asd: infatti le plusvalenze farlocche della juve sono immaginazioni collettive, lo sturaro come conio non è mai esistito
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,894
Reaction score
2,031
Temo poco Dybala. Non penso sia in grado di spostare gli equilibri del campionato. E forse non è mai stato in grado di farlo.

Il problema è Lukaku in coppia con l'argentino.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,754
Reaction score
15,144
Come riportato da tutti i quotidiani in edicola, è fatta per il ritorno di Lukaku all'Inter. Prestito da 10 mln più 2 di bonus. Ora Marotta lavora all'ingaggio di Dybala. Obiettivo dare a Inzaghi il tridente Dybala, Lukaku Lautaro.

Le m… hanno già vinto il campionato a giugno. :troll:
 
Alto
head>