Lukaku ad un passo dall'Inter. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,735
Reaction score
12,277
Mah, non saprei. Io le chiamo entrambe mosse della disperazione. Zero programmazione. Operazioni che non farei mai e poi mai.
Già. Anche a me questo modo di fare non spaventa per nulla.
Ma io ero contrario anche ai ritorni di Kaka e Ibra per cui non faccio testo forse.

In generale, temo le società che hanno coraggio e guardano avanti, quello che stanno facendo gobbi e Inda per ora non mi impressiona.

Vediamo a fine mercato comunque.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Già. Anche a me questo modo di fare non spaventa per nulla.
Ma io ero contrario anche ai ritorni di Kaka e Ibra per cui non faccio testo forse.

In generale, temo le società che hanno coraggio e guardano avanti, quello che stanno facendo gobbi e Inda per ora non mi impressiona.

Vediamo a fine mercato comunque.
Anche dovesse andare bene non programmi nulla, saranno sempre in affanno e prima o poi dovranno girarsi indietro e cominciare a sistemare le cose. Non é concepibile che un Milanista auspichi lo stesso modo di fare, non dopo tutte quelle che abbiamo passato da 10 anni.

Altro che Ibra e Kaka. Io ero contro a Rivaldo (a posteriori, ero troppo piccolo per infischiarmene :D, curiosità: come l'hai presa all'epoca? ), ero contro a Ronaldinho (questo seriamente arrabiato quando arrivo' avendo seguito la sua distruzione al Barca), contro a Ibra 1 e Ibra 2, contro a Kaka, contro a Sheva e contro a Beckham, contro ai residui bellici in generale e contro ai ritorni.

Posso tranquillamente dire che da quando ho memoria, tranne per questi tre anni, ho condiviso si e no il 10% del mercato Rossonero, ultimamente le proprorzioni si sono invertite.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,735
Reaction score
12,277
Anche dovesse andare bene non programmi nulla, saranno sempre in affanno e prima o poi dovranno girarsi indietro e cominciare a sistemare le cose. Non é concepibile che un Milanista auspichi lo stesso modo di fare, non dopo tutte quelle che abbiamo passato da 10 anni.

Altro che Ibra e Kaka. Io ero contro a Rivaldo (a posteriori, ero troppo piccolo per infischiarmene :D, curiosità: come l'hai presa all'epoca? ), ero contro a Ronaldinho (questo seriamente arrabiato quando arrivo' avendo seguito la sua distruzione al Barca), contro a Ibra 1 e Ibra 2, contro a Kaka, contro a Sheva e contro a Beckham, contro ai residui bellici in generale e contro ai ritorni.

Posso tranquillamente dire che da quando ho memoria, tranne per questi tre anni, ho condiviso si e no il 10% del mercato Rossonero, ultimamente le proprorzioni si sono invertite.
Pensai di Rivaldo quello che più di recente ho pensato e detto del Pipita.

Ma tanto è inutile. Certi acquisti verranno sempre valutati così, è proprio la forma del calciomercato ad essere studiata per questo.

Ma tu pensa al baccano che hanno avuto i trasferimenti di Messi e CR7...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
E' evidente che è un modo per sopravvivere, ma dobbiamo essere onesti, sul breve periodo sarebbero più forti con Lukaku, Dybala e Lautaro. Inutile fare come i nati dopo che non riconoscono la nostra forza dopo aver vinto lo scudo. In ogni caso, qualcuno dovrà partire da loro, e bisogna vedere come verrà sostituito; certo se dovessero cedere un difensore + Dumfries e prendere Udogie, e Bremer, non so fino a che punto sarebbero più deboli dietro. Marotta sta facendo quello che può.

Comunque, più che preoccuparmi per i nati dopo, io mi preoccupo per la nostra situazione. Non è ammissibile che la squadra che ha vinto lo scudetto, viva nell'incertezza più totale: rinnovo dirigenti? cambio societario, rinnovi giocatori? acquisti? cessioni?. Sembra tutto in alto mare. Situazione imbarazzante, va detto.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,425
Reaction score
3,639
Management che ha gestito l’acquisto di Lukaku da licenziare in tronco. Come perdere 115 milioni e perdere la faccia, non era semplice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>