Lukaku ad un passo dall'Inter. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,297
Ora escono Dumfries, Skriniar e pure Barella, dopo aver già perso Perisic.
Comunque noi sul mercato dobbiamo fare colpi pesanti, almeno uno deve essere di altissimo livello (parlo di Gabriel Jesus in uscita dal City), adesso è ora di osare, vedo troppa serenità attorno ad Origi e Giroud (36 enne), serenità assurda se pensiamo che ci siamo talmente seduti che faremo pure un contratto a gettone ad Ibra (che non ci sarà mai) solo per non fargli credere di doversi operare per poi smettere.
L'Inter sta facendo all in, ha lavorato su situazioni tranquille, sbloccabili, Lukaku preso perché al Chelsea ha toppato e lo vogliono dare via, Dybala bloccato perché a 0, sono ingaggi pesanti che peseranno in futuro, tra 12 mesi quando l'argentino non avrà reso e avrà giocato poco e Lukaku probabilmente avrà trovato un sistema di gioco diverso con meno frecce.
Ad oggi non schifo nemmeno Scamacca ma sulla trequarti bisogna mettere pezzi grossi, in tutti i sensi, c'è da costruire un attacco da rifare come la trequarti, vietato innamorarsi dei giocatori, come Messias o Diaz o Saele, questi 3 messi assieme non fanno più di 7 gol l'anno, cifre che mette su pure Theo se vuole, bisogna rispondere adesso, nonostante non siano niente di che come colpi, dal punto di vista fisico e tattico, Lukaku farà il suo solito gioco da caprone ma Dybala non c'entra niente con quelli, è un giocatore allergico al gioco fisico che farà fuori Calhanoglu dal 352.
Sulla carta un'Inter con quelli tutti in campo farà una fatica bestia a difendere, te li devi anche permettere certi giocatori, non stai giocando a Fifa..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,511
Reaction score
3,619
Mi sembra la stessa operazione che facemmo con Shevchenko. Ma le minestre riscaldate non funzionano spesse volte.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,163
Reaction score
10,862
non concordo che sia un merito di marotta, stanno confermando che i club non si parlano per nulla
semplicemente qui c'è uno disperato che si è dimezzato lo stipendio (da 15 a 7,5), perchè rischia di distruggersi la carriera se non torna a giocare a buon livello, e il suo avvocato sta facendo il matto per farlo andare
al Chelsea non capisco chi siano gli interlocutori di tale avvocato

ricordo che un anno fa ha pagato Correa 30 milioni...forse è stato Lotito a fregarlo
ora che fine fa ? tieni in panca fisso ?
a parte che non è stato decisivo in niente la scorsa stagione.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,908
Reaction score
3,800
Io non ho paura di questi, Lukaku - Lautaro - Dybala o meno :fuma: .

Lasciateli fare. È il 15 Giugno, non è ancora successo niente, a Maggio 2023 si tireranno le somme, ma io non li temo proprio.
Sarò strano.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Mi sembra la stessa operazione che facemmo con Shevchenko. Ma le minestre riscaldate non funzionano spesse volte.
Esatto ahah, anche per età siamo li eh. Solo che Sheva non era uno scarpone simile.

Vediamo, a me interessa sapere come faranno a far giocare insieme i due Argentini e Lukaku. Curiosissimo, difficile parlare di rotazioni a questi giocatori.

Un appunto personale, l'Inter che si appoggia su Lukaku in stile Inter di Conte é di una bruttezza rara. Efficace, ma prevedibile e brutta. Occhio che poi gli interpreti non sono più gli stessi... Ed altri cambieranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>