Ludogorets - Milan: 15 febbraio 2018 ore 19. Tv e Streaming.

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Comunque la scelta di giocare con la formazione migliore oggi è stata giustissima. Qualificazione praticamente archiviata,con la possibilità di fare tanto turnover settimana prossima, e di concentrarci quindi sulla sfida con la Roma
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
buona partita dei nostri..soltanto i primi 15 min del secondo tempo abbiamo un po sofferto, i migliori bonucci, biglia, kessie, cutronem romagnoli
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Mamma mia che livello infimo.
Benissimo noi e io felicissimo da tifoso ma spero in tempi calcistici migliori.
Questa è la serie B del calcio e noi meritiamo altri palcoscenici.
Ma un tifoso neutrale guarderebbe mai tale roba? Stento a crederci.
Ovviamente per arrivare in fondo si devono superare tutte le tappe e siamo ancora ai sedicesimi di finale ma questi che in teoria sarebbero pure rivali di tutto rispetto a me son sembrati pellegrini del calcio.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Avere una grande fase difensiva attenua l'importanza della qualità assoluta del gioco ai fini dell'ottenimento del risultato. Oggi questo Milan si identifica in questo lato fondamentale del campo. Altrove cerchiamo la scintilla, ma lì dietro il fuoco arde già. Complimenti a lor signori, e complimenti al fabbro ferraio. :)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Risultato ottimo in vista del ritorno, dove si potrà fare ampio turnover. Prestazione ai limiti della sufficienza per alcuni. Altri bene. Male Donnarumma e Suso. Bigli così così. Comunque vendere in estate Dollarumma pls. Diamo 6 mln ad uno che non sa uscire nelle palle alte e non tiene una palla, senza dimenticare che con i piedi è proprio uno scandalo. Rodriguez oggi mi è piaciuto com'è entrato,battere il calcio di rigore a freddo non era facile, bravo. Jack tiene troppo la palla, deve imparare a velocizzare il gioco. Kessie ampiamente sufficiente. Cutrone è stato decisivo, bravo, ma non ha fatto una partita esaltante dal punto di vista tecnico, non ha tenuto una palla, che sia una! Calhanoglu, compitino.

Bonucci e Romagnoli, attualmente sono un muro. Crescita pazzesca.
 
Alto
head>