Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,460
Reaction score
16,599
Sai cosa, detta fra di noi, ho visto dare una fiducia immotivata a talmente tanti giocatori con problemi psicologici negli ultimi anni, che sinceramente lui non mi sembra peggio degli altri. Non dimentichiamoci il Suso che chiede di essere ceduto per 3 panchine, il turco che divorzia e a momenti piange in campo; il kessie che sembra sempre sotto qualche farmaco allucinogeno (ricordate le fesserie fatte lo scorso anno... magliette esposte, ritardi), lo spaesato capitano (che si fa il forte solo quando vinciamo e poi si nasconde), il vigliacco Gigio, che sotto la scusa dell'età nasconde le magagne del suo procuratore...
fatto trenta...

Lascia perdere.

Già si dimenticano prestazioni oscene e continuate dai tempi di Montella del turco. Dopo l'assuefazione allo schifo perpetrato, capisco che bastano due partite sufficienti per ritenerlo il migliore che abbiamo in quel ruolo. Non che Paquetà abbia dimostrato un gran che, ma io ancora non capisco in che cosa venga visto inferiore al turco, che vola in terra se qualcuno starnute al terzo anello, per tacere della balistica.

Il fatto è che quando uno bolla un giocatore, tende a tenere il punto e a vedere lo schifo anche quando non c'è. Stasera ha sbagliato una sola palla e una l'ha persa pressato, per il resto ha giocato in maniera sufficiente e ha fatto fase difensiva. L'azione del goal è partita da lui, se non sbaglio.

Però, come al solito, si leggono certi commenti ...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Benino metà del primo tempo.

Proviamolo pure a sinistra ma vedrai che farà schifo pure lì.

se per fare schifo ti intendi come stasera allora si. non so cosa pretendiate da lui. nel senso che per il prezzo si pretende di più ma se lo vedi giocare capisci subito che non hane il gol ne l'ultimo passaggio. è un falegname di qualità, ma non deve stare vicino alla porta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La palla a Castillejo per l'assist gliela ho data io. Non è stato eccelso ma nemmeno ha fatto così schifo. Almeno ha fatto un po' di pressing e rientrava. Da qui a dire che le sbaglia tutte, non lo so. Forse meglio il turco, anche se non ho capito dov'è 'sta grande differenza.

la gente si aspetta gol e assist. non so perchè.
ha fatto una partita onesta e poi è calato come al solito e come tutti.

è stato utile nel pressing con la sua fisicità.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
se per fare schifo ti intendi come stasera allora si. non so cosa pretendiate da lui. nel senso che per il prezzo si pretende di più ma se lo vedi giocare capisci subito che non hane il gol ne l'ultimo passaggio. è un falegname di qualità, ma non deve stare vicino alla porta.

35 milioni per un falegname di qualità, ottimo lavoro.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Oggi la turca vale 5 Paqueta...

Piano, e te lo dico io che non ho mai odiato il turco...
Oggi vale anche 10 volte il brasiliano, ma ieri non valeva una sua scarpa (considerando anche la partita di oggi) e domani è un'incognita.
Tutti hanno alti e bassi. Non vorrei dire, ma avevo Dzeko al fantacalcio il primo anno, in cui prendeva solo 4 periodico... dall'anno dopo....
Per ognuno è diverso...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,460
Reaction score
16,599
la gente si aspetta gol e assist. non so perchè.
ha fatto una partita onesta e poi è calato come al solito e come tutti.

è stato utile nel pressing con la sua fisicità.

L'ho scritto sopra. Perché una volta stabilito il giudizio, può anche fare una partita onesta, ma sarà sempre denigrato.

Poi quale partita, anche stasera sostituito, ma che strano, per vedere in campo il cadavere in decomposizione di Bonaventura.

Ma fatemi il piacere. Meglio il turco, sì, quello inciampica sul pallone e già viene acclamato nuovamente, il 10 totale. Almeno il brasiliano qualche palla in avanti cerca di darla. Boh. Io veramente non mi capacito di come si ragiona qui dentro. Ancora sono convinti che questo debba giocare con il contagocce e poi quando c'ha l'occasione deve fare tripletta.

35 milioni per un falegname di qualità, ottimo lavoro.

Ah, eccolo il problema. Non il suo gioco. I soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>