Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Benino metà del primo tempo.

Proviamolo pure a sinistra ma vedrai che farà schifo pure lì.

La palla a Castillejo per l'assist gliela ho data io. Non è stato eccelso ma nemmeno ha fatto così schifo. Almeno ha fatto un po' di pressing e rientrava. Da qui a dire che le sbaglia tutte, non lo so. Forse meglio il turco, anche se non ho capito dov'è 'sta grande differenza.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,921
Reaction score
6,350
Se fallisce anche da trequartista non rimane che venderlo a Luglio... però mi spiace, credevo in lui. Ma leggendo i vostri commenti (che avete visto la partita) pare che Calha sia meglio...
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Continua a farmi abbastanza schifo ma... krunic è infortunato, il turco anche... jack si stanca già solo ad alzarsi dalla panchina per entrare in campo... non abbiamo molta scelta.
Spero che col ritmo partita magari si riprenda. Non è mai stato un fenomeno ma le prime partite dell'anno scorso le aveva giocate bene.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
La palla a Castillejo per l'assist gliela ho data io. Non è stato eccelso ma nemmeno ha fatto così schifo. Almeno ha fatto un po' di pressing e rientrava. Da qui a dire che le sbaglia tutte, non lo so. Forse meglio il turco, anche se non ho capito dov'è 'sta grande differenza.

Il problema è proprio questo, che non ci sia grande differenza tra lui e la turca.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Forse. Però il senatore è il turco e le deve giocare tutte lui anche se fa schifo uguale da più del doppio del tempo.

No, per me è giusto che si alternino. Però aspetto almeno che Paquetà ogni tanto faccia una grande partita, Chala una ogni 10 la tira fuori, sinceramente Paquetà... boh....

Io ora lo proverei pure a sinistra per vedere cosa succede, visto che pure a metterlo più avanzato non risolve nulla.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,023
Peggiore in campo, è riuscito a farmi rimpiangere il turco.
Ha mandato in fumo almeno 3 ripartenze clamorose, Ibra per poco non lo menava (giustamente).
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
lo facesse giocare fino a fine campionato per favore. I casi Baka, Rebic, Samuel, Theo, dovrebbero aver insegnato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>