Lucas Biglia

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mi sa abbiamo visto una partita differente.. ma di tanto !!

Assolutamente si, ma questa è una battaglia che portiamo avanti io e pochi altri del forum da 2 anni, sapendo che Biglia non è un giocatore facile da decifrare, soprattutto per chi si aspetta di rivedere Pirlo in campo.
Le giocate veloci dell'Argentino per uscire dal pressing avversario hanno un tasso di difficoltà mediamente superiore a quelle di Chala, Bakayoko e altri che hanno sempre bisogno di 2-3 tocchi per prepararsi la giocata.
Non a caso con l'assenza di Lucas questo ruolo di regista arretrato l'ha svolto soprattutto Rodriguez in una zona di campo comunque meno pericolosa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Partitona ieri, aldilà del bel gol. Si sono viste le sue doti, la sua grande intelligenza calcistica, gioca sempre a due tocchi. Favoloso.
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
879
Reaction score
67
Anche per me é stato il migliore in campo. E per me meritano di giocare sia lui che baka in un centrocampo a due. Certo soluzione non da provare nel derby ma in futuro oserei
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Assolutamente si, ma questa è una battaglia che portiamo avanti io e pochi altri del forum da 2 anni, sapendo che Biglia non è un giocatore facile da decifrare, soprattutto per chi si aspetta di rivedere Pirlo in campo.
Le giocate veloci dell'Argentino per uscire dal pressing avversario hanno un tasso di difficoltà mediamente superiore a quelle di Chala, Bakayoko e altri che hanno sempre bisogno di 2-3 tocchi per prepararsi la giocata.
Non a caso con l'assenza di Lucas questo ruolo di regista arretrato l'ha svolto soprattutto Rodriguez in una zona di campo comunque meno pericolosa.

purtroppo il tifoso medio è cosi, se prendiamo un regista o si rivela il nuovo pirlo o subito viene etichettato come bidone, pochi pensano che tra il bidone e pirlo ci sono vari livelli e che uno come biglia sicuramente si posizione nella metà medio alta, quella che ha come estremo superiore proprio pirlo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Ne discutevo giusto ieri con qualcuno, su un topic dovi si parlava di Bakayoko ed io lo definivo un "giocatoretto" che fino adesso ha fatto 0 gol e 0 assist.

Ovviamente dirlo oggi è facile, ma da un CC, anche se gioca davanti alla difesa, mi aspetto comunque porti punti pesanti almeno 2/3 volte a stagione.

La punizione di ieri, è proprio quello a cui mi riferivo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,645
Reaction score
10,883
Bene spero faccia qualche altra partita decente per poi venderlo a una decina di milioni a giugno e recuperare quanto più possibile.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
4231 con Kessie alla Naingollan?

Si,decisamente. A quel punto però è necessario inserire castillejo almeno per dare senso al modulo. Sicuramente non lo vedremo nel derby, ma poi ci saranno due settimane per provarlo. Speriamo in bene.
 
Alto
head>