Lucas Biglia

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,812
Reaction score
11,110
Auguri a Lucas Biglia per i suoi 33 ANNI ed ancora un grazie a miraballe per l investimento a perdere.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Stasera grandissima partita, migliore in campo a mani basse

Sembra in ottima condizione dato che è stato l'unico (insieme ai centrali di difesa) che è rimasto lucido fino alla fine

Chi giocherà al derby? Biglia-Bakayoko potrebbe essere allettante
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo me è calato molto nel secondo tempo, benissimo nel primo
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,190
Reaction score
728
finalmente si sta delineando una rosa più completa anche a livello di alternative. Mi è piaciuto quando andava dall'arbitro a chiedere spiegazioni o a protestare, sono cose che anche gli altri dovrebbero fare più spesso
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,456
finalmente si sta delineando una rosa più completa anche a livello di alternative. Mi è piaciuto quando andava dall'arbitro a chiedere spiegazioni o a protestare, sono cose che anche gli altri dovrebbero fare più spesso

La penso come te, ma l'ha fatto Romagnoli e gli sono costati tre gialli in tre partite e la si è visto l'andazzo.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,190
Reaction score
728
La penso come te, ma l'ha fatto Romagnoli e gli sono costati tre gialli in tre partite e la si è visto l'andazzo.

Vero, ma quando ha alzato la voce dopo la Supercoppa non mi pare ci siano stati più problemi. Bisogna tornare a farsi rispettare
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,750
Reaction score
1,685
Molto bene, mette sicuramente più sicurezza dell'ultimo bakayoko che perde miliardi di palloni
 
Alto
head>