Lucas Biglia

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Boh... Ieri per me 6.5 max 7 , una delle poche partite buone che gli ho visto fare.
Per me, ve lo dico fuori dai denti, è il classico giocatore "da intenditori". Di quelli che ci si sente grandi conoscitori di calcio a elogiare per il lavoro di sottofondo non veramente visibile alla plebaglia.
Tipo quelli che dicevano che Kalinic era un attaccante funzionale.
Io guardo il Milan e i nostri che ci hanno reso grandi li vedevo, Pirlo lo vedevo, Gattuso lo vedevo, Seedorf lo vedevo... Io questi che facevano un lavoro che non si vedeva... Non li vedevo.

Comunque ieri bene.

Il calcio nel frattempo è cambiato: la figura del regista puro alla Pirlo o alla Modric scomparirà per lasciare spazio a questi mediani "equilibratori" che dettano i tempi di gioco e guidano il centrocampo come fa il centrale con la difesa. Non è un caso che senza Lucas il nostro centrocampo si scioglie. Ieri sera nei pochi momenti difficili ha tenuto lui la squadra compatta e come al solito è stato fondamentale. Ha alti e bassi anche lui per carità ma per questa squadra fa un lavoro fondamentale troppo spesso sottovalutato.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,811
Reaction score
1,681
La prestazione è stata buona anche come personalità, spesso si è sbracciato dando istruzioni ai compagni. Ottimo così :)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
E' in formissima, le ultime partite sono state un crescere continuo

Ottimo il fatto che rimanga a milanello
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La differenza abissale sta anche nell'avere Kessiè come compagno di reparto al posto di Bakayoko.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
Biglia tatticamente è intelligentissimo, si sapeva... è sempre al posto giusto al momento giusto, è il nostro uomo di equilibrio.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Per la prima volta da quando gioca nel Milan non mi sono chiesto perchè...
Complimenti a lui...non è un fenomeno ma se riuscisse a tenere questo livello per un lungo periodo diventerebbe molto utile alla causa...
 
Alto
head>