Lucas Biglia

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Cioè, basta un match da 6+ con vittoria allo scadere per seppellire la miriade di prestazioni da ameba offerte con la nostra maglia?
Ah, l'incostanza dei tifosi.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Cioè, basta un match da 6+ con vittoria allo scadere per seppellire la miriade di prestazioni da ameba offerte con la nostra maglia?
Ah, l'incostanza dei tifosi.

Veramente io ho sempre sostenuto Biglia che non sarà un fenomeno (soprattutto atleticamente, visto che è ormai logoro), ma è ancora un buonissimo metronomo. Il suo lavoro oscuro di copertura ed alleggerimento non è facile da vedere e soprattutto bisogna scordarsi "l'anomalia" Pirlo quando si valuta il regista; per me ieri ha giocato da 7, meglio di lui solo Chala, Gonzalo e la Sentenza scesa in campo nel finale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Cioè, basta un match da 6+ con vittoria allo scadere per seppellire la miriade di prestazioni da ameba offerte con la nostra maglia?
Ah, l'incostanza dei tifosi.

Non basta un 7 contro la Roma per gridare al fenomeno...ma non basta nemmeno un 5 a Napoli per gridare alla pippa...come una settimana fa non eravamo la peggior squadra d'Italia e dopo ieri sera la migliore...

Basterebbe giusto un pò di equilibrio da parte di molti tifosi, per non fare crisi isteriche per una sconfitta a Napoli e per non esaltarsi per una vittoria in casa contro la Roma.... giusto un pò eh...
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Non basta un 7 contro la Roma per gridare al fenomeno...ma non basta nemmeno un 5 a Napoli per gridare alla pippa...come una settimana fa non eravamo la peggior squadra d'Italia e dopo ieri sera la migliore...

Basterebbe giusto un pò di equilibrio da parte di molti tifosi, per non fare crisi isteriche per una sconfitta a Napoli e per non esaltarsi per una vittoria in casa contro la Roma.... giusto un pò eh...

Un campionato, come quello scorso, costellato sistematicamente da prestazioni al limite del mediocre, basta per identificare le capacità di un calciatore?
Il suo parziale retaggio Biglia l'ha lasciato, il mio modestissimo giudizio complessivo prescinde dalla singola partita.
In ogni caso per me ieri non è stato da 7 ma poco più che sufficiente ^_^.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Un campionato, come quello scorso, costellato sistematicamente da prestazioni al limite del mediocre, basta per identificare le capacità di un calciatore?
Il suo parziale retaggio Biglia l'ha lasciato, il mio modestissimo giudizio complessivo prescinde dalla singola partita.
In ogni caso per me ieri non è stato da 7 ma poco più che sufficiente ^_^.

Ieri sera non ha sbagliato nulla ed ha messo un bel pò di pezze, su tutte quella su Elsha lanciato in porta. Poi capisco perfettamente che i voti più alti li prenda sempre l'attaccante, quello che salta l'uomo, quello del doppio passo, il calcio è cosi.
 
Alto
head>