Lovato - Milan: la Juve dietro le parole di Maldini.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Non è che tutti gli esordienti 20enni sono Nesta eh, giusto per capirci.
Bisogna sempre distinguere i ragazzi che sono pronti prima degli altri dai campioni.
A me questo lovato pare appartenere alla prima categoria.
Pure de sciglio è stato pronto prima ma il livello è mai salito. Quello era e quello è rimasto.

Diavolo ho avuto la tua stessa impressione avendo visto il ragazzo domenica sera per la prima volta.
Si è fatto uccellare più volte da Leao(che a volte è davvero incontenibilie però...), ha causato un rigore già da ammonito(espulsione?!) ed ha commesso qualche sbavatura oltre a dei buoni interventi.
Per lui da parte mia il giudizio è rimandato memore di quello che avevo dato a Nesta la prima volta che l'ho visto esordire in U21 come terzino sinistro....:facepalm::muhahah:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Diavolo ho avuto la tua stessa impressione avendo visto il ragazzo domenica sera per la prima volta.
Si è fatto uccellare più volte da Leao(che a volte è davvero incontenibilie però...), ha causato un rigore già da ammonito(espulsione?!) ed ha commesso qualche sbavatura oltre a dei buoni interventi.
Per lui da parte mia il giudizio è rimandato memore di quello che avevo dato a Nesta la prima volta che l'ho visto esordire in U21 come terzino sinistro....:facepalm::muhahah:

ahahah beh diciamo che sei stato sfortunato.
Guarda, delle volte si creano dei fenomeni mediatici che fregano un pò tutti.
Del resto basta che un procuratore e un ds siano amici della stampa e ti trovi un giovane esaltato oltremodo.
Per fortuna c'è il campo.
Io per esempio per anni e anni non ho mai compreso il fenomeno più mediatico che altro Rugani(pure qua esaltato manco fosse nesta).
Oggi va per i 27 anni ed è ancora un incompiuto che per dare un senso alla sua carriera è andato al Rennes.
Roba da far impallidire.


E occhio che sto vedendo giocare demiral e devo dire che ha due piedi da film horror.
Sarà anche potente e aggressivo ma è un taglialegna.
Il nostro Gabbia è molto molto più promettente.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riportato da Fabrizio Romano, il Milan segue con attenzione Lovato per gennaio, ma dietro le parole di Maldini, che ha parlato di altri club interessati, c'è la Juve. I bianconeri si stanno muovendo da tempo sul difensore. Il Milan è entrato in scena e vorrebbe prenderlo per gennaio. Quotazione più vicina ai 20 che ai 15. Lovato piace anche all'Inter, ma più calma rispetto ai bianconeri.

Come riportato dal Corriere dello Sport, a causa dei continui problemi in difesa, il Milan, in vista del mercato di gennaio, ha messo gli occhi su Lovato del Verona.

E Maldini ha confermato l'interesse QUI -) https://www.milanworld.net/maldini-s...i-vt96221.html

Nel primo tempo contro di noi molto bene. Mi ha sorpreso quando è riuscito a tenere Leao nell'uno contro uno, non una cosa da tutti.
 
Alto
head>